Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
skyit

Permessi World Wild Towny

Domanda

Scusate so bene che e un argomento trito e ritrito.

il mio probblema e settare i permessi di costruzione. demolizione.

HO ovviamente modificato tutto penso ma ce qualcosa che mi sfugge -.-" mi sento veramente stu**do.

Devo capire come funziona...

ho installato mcmyadmin che dall interfaccia web chiede i nodi dei permessi e poi ce il file permissions.yml di minecraft che e vuoto per cui verra escluso...

Ora...

Un utente qualcunque riusciva a piazzare un blocco sia in town che in wild ma non poteva distruggerlo.

ho usato quindi i comandi /townyworld set wildperm buid(destroy, switch) questo ha modificato non so come pure i permessi della citta... alllora l ho rimesso ugguale a prima ....

Ho provato ad aggiungere il nodo permessi towny.wild.* a tutti gli utenti....e ho riavviato ma qusto non ha cambiato nulla.

avrei anche un altro probblema mi servirebbe un plugin rollback con logging per minecraft 1.1

Help ? cosa vi serve per aiutarmi sapere?

Grazie i anticipo

Aggiunte, tentativi:

Permessi wild risolti con comandi /townworld set wildperm .....

Gli outsider continuano a poter posizionare i blocchi nel terreno cittadino non ostante i chuck citta siano impostati

con il seguente comando

/towny set perm off (nega i permessi di costruire e distruggere a chiunque)

come farE ? attendo risposte grazie :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.