Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
eldenisson

Altri Pg Fermi E Interazioni Con Ritardi Da 20Sec Ai 2-3 Minuti Su Mio Server Privato

Domanda

salve a tutti,

ho cercato per circa 2 giorni interi su internet, ma non ho trovato il modo di risolvere questo mio problema...

un mese e mezzo fa, ho acquistato minecraft premium, assieme a un mio amico, e abbiamo iniziato a giocarci su un nostro server privato, per farci i nostri esperimenti ecc....

all'epoca era la 1.2.4 e io tenevo il server su un pc, con hamachi, anche se ogni tanto scattava appena, giocavamo bene....

abbiamo smesso di giocare un paio di settimane, e l'altra sera, abbiamo fatto tutti gli aggiornamenti alla 1.2.5 e poi ci siamo connessi...

a me in locale andava benissimo, ma lui mi vede fermo, e appena apre una cassa gli si apre dopo 20 secondi, 1 minuto 2 minuti, a caso, senza motivo apparente....

ho provato a spostare il server sul mio portatile (che mi hanno dato da poco) sempre con hamachi, a me funziona anche meglio, ma a lui da lo stesso problema...

ho tentato a farlo connettere direttamente, senza hamachi... con il fisso entra, ma ha lo stesso problema del ritardo....

con il portatile senza hamachi, non capisco il motivo, ma non viene neanche trovato il server (errore can't reach server)

poi abbiamo provato a connetterci online su server famosi, per fare test, e a entrambi funziona tutto alla perfezione...

non credo che il problema sia suo.... ma non riesco a saltarci fuori....

ps: il server e i client sono interamente stock, nessuna mod ecc, a parte la texture pack

qualcuno ha un idea?

scusate per il romanzo, ma ho cercato di essere più completo possibile nella spiegazione....

grazie ancora per l'aiuto!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Credo che sia un problema di connessione internet... se il tuo amico ha una connessione migliore della tua, digli che lo faccia lui il server... Alttrimenti non so cosa dirti... Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena riusciamo facciamo un test, ma comunque la connessione non dovrebbe aver problemi, abito a fianco al ripetitore telecom, mi arrivano 7 mega effettivi...

difatti quando giocavamo fino a 2 settimane fa, funzionava tutto perfettamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho ancora avuto modo di fare il test consigliato da nino,

ma mi continuo a chiedere il perchè di questa cosa improvvisa...

nessuno sa come mai mi succede questa cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso che ci penso, prova a far diventare admin entrambi... Oppure se vedi solo lui andare a scatti, può essere un suo problema di connessione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrrebbe essere un problema di connessione con l'host, provate a cambiarlo, oppure ad aumentare la RAM al server

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso provare fare un tentativo con tutti i vostri consigli,

ma non credo necessiti di diventare il server di rambo...

è un server che tengo io per fare costruzioni ed esperimenti con il mio amico e basta... stiamo connessi solo in due...

e comunque fino a 2 settimane e mezzo fa andava tutto a gonfie vele, non ho cambiato nulla da allora, se non l'aggiornamento da 1.2.4 a 1.2.5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.