Sputaocchi 197 Inviato Maggio 18, 2012 Salve a tutti, eremiti e cittadini delle lande perdute e del mondo dimenticato! (LOL) Il Sottoscritto sta cercando dei pionieri per la fondazione di una nuova gloriosa città, con una forma di governo ed uno stile cittadino che verrà concordato con voi pionieri! In qualsiasi caso, dalla monarchia all'oligarchia, il popolo avrà sempre dei compiti nella vita politica, e ovviamente avrà diritto al voto! Venghino Siori e Siore! (cit.) Alexander Diaz Sputaocchi (se non fossi stato abbastanza chiaro chiedete pure delucidazioni) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O2yZa 0 Inviato Maggio 18, 2012 Come dalle passate tentate città sono con te :D si spera solo di riuscire a combinare qualcosa :) Ps: ah dimenticavo...con me c'è anche un mio amico ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Maggio 19, 2012 Ok, dammi il tuo nome in game e quello del tuo amico per favore :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O2yZa 0 Inviato Maggio 19, 2012 Mio: O2yZa521 Mio Amico: fizzyleader :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Maggio 19, 2012 ehm......facciamo che in game mi contatti tu? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O2yZa 0 Inviato Maggio 19, 2012 lol ok :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti