Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Spitzkrug

"vengo In Pace"

Recommended Posts

Salve, vorrei segnalarvi un fatto..

Mi stavo avvicinando ad arcadia (città che è li grazie a me), chiedendo se ci fosse qualcuno e dicendo "sono in pace" e mi vedo arrivare flaviettotunz di corsa ad attaccarmi.. ho sloggato subito, ma non so se sono morto o meno (ed ero nudo)..

Ero li di passaggio e volevo dare un'occhiata alla città, tutto qui.. mi chiedo le motivazioni di un'attacco a vista senza "pensarci" due volte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace molto per la violenza con cui sei stato accolta in citta, ma alcuni dei cittadini di arcadia ancora si ricordano del tuo comportamento nella 3°era... Ti chiedo ancora scusa, la prossima volta che tornerai ad arcadia contattami e te la farò visitare personalmente XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace molto per la violenza con cui sei stato accolta in citta, ma alcuni dei cittadini di arcadia ancora si ricordano del tuo comportamento nella 3°era... Ti chiedo ancora scusa, la prossima volta che tornerai ad arcadia contattami e te la farò visitare personalmente XD

Ehm.. mi sa che avete sbagliato persona :asd: che comportamento nella terza era? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'erano stati disguidi con un vecchio console ma ora non ricordo bene i motivi (forse lo troverai una sciocchezza ma ti ricordo che eravamo a Dalmasca XD), questo poi è diventato un mondo violento dove tutti attaccano tutti e bisogna stare sempre attenti...

Arcadia ti porge ancora le sue scuse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ogni caso sono sloggato li davanti e chiederei di dire al diretto interessato (flaviettotunz) di non venirmi a massacrare se dico "vengo in pace" e sono nudo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spitzkrug non ti preoccupare, parlerò con flavio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.