ZerkoHandezch 87 Inviato Maggio 19, 2012 Ho aperto minecraft, (premium) ho loggato normalmente e mi dice "Can't connect to Minecraft.net" wtf? provo a rimettere password e nickname, stessa cosa, succede solo a me? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silvy 235 Inviato Maggio 19, 2012 No succede anche a me D; Ho provato a riavviare ma continua a non partire... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Croft 42 Inviato Maggio 19, 2012 succede a tutti è down minecraft.net dobbiamo solo aspettare ergo team fortress time Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ricky94ct 32 Inviato Maggio 19, 2012 Ragazzi nel sito della Mojang ci sono vari tweets che parlano di questo fatto... Deve esserci qualche problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZerkoHandezch 87 Inviato Maggio 19, 2012 Forse è un problema del Hosting del sito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palyer007 49 Inviato Maggio 19, 2012 Forse sta uscendo la 1.3.0 xD io ieri ho eliminato . minecrsft e oggi rientro ma non posso partire xk nn fa il 1o download nooooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti