agfdetre 55 Inviato Maggio 19, 2012 Sono stato bannato esattamente un mese fa (il 19 aprile) e ancora mi dice che sono bannato per un mese, perchè? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Maggio 19, 2012 perche e oggi compreso, senno sarebbero 30 giorni e non 31 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dristar 122 Inviato Maggio 19, 2012 agf teoricamente ora dovrebbero raddoppiarti la pena (ti parlo da utente normale), fatti un favore da solo aspetta domani e poi in caso usa un ticket qui http://www.forgottenworld.it/tickets/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agfdetre 55 Inviato Maggio 19, 2012 agf teoricamente ora dovrebbero raddoppiarti la pena (ti parlo da utente normale), fatti un favore da solo aspetta domani e poi in caso usa un ticket qui http://www.forgottenworld.it/tickets/ Mandato ma non rispondono (l'ho mandato stamattina) sennò non scrivevo quì mica sono scemo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bbiiou 192 Inviato Maggio 19, 2012 Aspettavi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ssmith 45 Inviato Maggio 19, 2012 Bastava avere un po di pazienza, il tuo sban scadeva alle ore 14:17.Comunque per evitare problemi ti ho sbannato,non si sa mai.Anche noi abbiamo una vita,mica stiamo sempre appresso a voi dalla mattina alla sera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Maggio 19, 2012 Concordo con il nostro ssmith Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agfdetre 55 Inviato Maggio 19, 2012 Bastava avere un po di pazienza, il tuo sban scadeva alle ore 14:17.Comunque per evitare problemi ti ho sbannato,non si sa mai.Anche noi abbiamo una vita,mica stiamo sempre appresso a voi dalla mattina alla sera. Oh grazie mille :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti