BullDogTime 0 Inviato Maggio 19, 2012 Salve a tutti amici Minecraftiani,sono nuovo su MinecraftItalia.net e ho voglia di ampliare naturalmente le mie conoscenze con ognuno di voi. Essendo nuovo sul forum,ovviamente mi voglio presentare. Mi chiamo Saverio ho 13 anni,gioco a Minecraft da 1 anno e sono molto bravo nelle costruzioni di strutture e realizzazioni di Texture Pack. B) Niente amici,auguratemi una buona permanenza su questo forum e poi boh...Ci si vede ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deifor 104 Inviato Maggio 19, 2012 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 19, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BullDogTime 0 Inviato Maggio 19, 2012 Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doms96 1 Inviato Maggio 19, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Maggio 19, 2012 Salve! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 19, 2012 Buona permanenza! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti