Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ninja Unicorn

[Cerco]Assistente Per Coustum Map

Recommended Posts

come da titolo, cerco una persona con cui creare una coustum map. Deve avere una conoscenza minima della redstone e saper creare un server (io lo so fare, ma sapete, connessione orripilante...). La mia idea la condividerò solo in privato con le persone che si proporranno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faremo in un mondo ultrapiatto, non dovrebbe laggare molto. Sappi però che vado a circa 140 ping. Il tuo skype?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono pure io se vi serve una mano la redstone la so usare abbastanza bene e per il server meglio se lo crei tu anche a me connessione orribilante nel senso ke va meno di 140 di ping

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la tua connessione è perfetta: meno ping hai e più veloce è la tua connessione ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un dio con la redstone il problema è che non reggo un server <.< skype: therayert

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono bravo a costruire,ho anche io una connessione indecente,ma non sempre,però il server devi farlo te,io non riesco,cmq ho molte idee per la mappa,su minecraft non mi chiamo piu Sammy ma theinfernus,contattami quando vuoi,ciao

P.S una mia idea è quella di fare una mappa a elementi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.