Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

nicholas

Server Dedicato?

Recommended Posts

So benissimo che non è la sezione adatta ma mi sembra il miglio luogo per mettere questo mio pensiero...ed è riferito a tutti quelli che creano un server in 2 minuti i famosi dedicati che durano ne anche una settimanta ed è anche riferito ai grossi dedicati

CI VOLETE DARE UN TAGLIO DI FARE STI SERVER SCHIFOSI? ragazzi non si trova piu un server decente ...sono tutti pieni di puglin vari...se non mi sbaglio minecraft è un gioco come dice anche il sito ufficiale senza regole ..bhe questo famoso bukkit e tutte le altre schifezze che ci mettete dentro fanno perdere lo spirito del gioco ..la bellezza di minecraft ...ok non dico che il server deve esserne privo ..e dico di si al login password e register e anche alle funzionalita come mob arena fazioni shop ..che sono le uniche cose decente e che abbelliscono veramente un server....

Mi chiedo che fine abbiano fatto i meravigliosi server Vanilla di una volta che per quanto fossero estremi nel fatto di senza regole e hack totale almeno ci si divertiva...

Ragazzi create un server decente per 1 volta vi giuro che l'ultima volta che ho giocato ad un server e mi sono divertito è stato nel server di luke4316 ...(non voglio fare pubblicità ve lo dico ) anche se è chiuso quindi ed è stato 2 mesi fa ...in 2 mesi non si riesce a trovare nulla di simile NULLA e prima di quello avevo proprio smesso di giocare a minecraft e ho re-iniziato quando ho scoperto un server bello come quello...

Mi sa che non c'e altra scelta che quella di smettere ancora di giocare a minecraft....abbandonando questo meraviglioso gioco alla mercè dei server INUTILI.!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai davvero così tanto da criticare, comprati un server e gestiscitelo. Ognuno ha i suoi gusti, ed evidentemente tu non ne sai molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.