Vulva 31 Inviato Maggio 20, 2012 Salve a tutti, oggi alle 7 si organizzerà un deathmatch 1 vs 1. Elimazione diretta Premi fantastici. E tanto divertimento! C'è Vulva! Equipaggiatevi al meglio! Chi verrà eliminato non potrà più partecipare e verrà eliminato. Per iscriversi compilate questo modulo: Nome:Città:Classe:[/CODE] Il torneo si svolgerà nell'arena di Kragal se volete è possibile assistere a vostro rischio e pericolo! Non mancate premi favolosi! Alle 5 postero i gironi con le persone! Iscrivetevi in tantissimi. PREMI! 1 Posto: 5k + 10 cubi diamante + 10 cubi di ferro + 32 Golden Apple + (premio nascosto) 2 Posto: 2k + 5 cubi diamante + 5 cubi ferro + 16 Golden Apple + (premio nascosto) 3 Posto: 1k + 5 cubi di ferro + 16 Golden Apple + (premio nascosto) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Maggio 20, 2012 Mi iscrivo, ma con il mio pc verrò polverizzato Nome: DonEncroCittà: AvalonClasse: Druido, lv 45[/CODE] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drummon 2 Inviato Maggio 20, 2012 Nome: Drummon CIttà: Ethereal Classe: Sacerdote Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
samufantastik 15 Inviato Maggio 20, 2012 Nome:samufantastik Città:Arcadia Classe:Berserker Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Maggio 20, 2012 Nome: Spitzkrug Città: eremita Classe:Barbaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dristar 122 Inviato Maggio 20, 2012 Nome: DristarCittà: TiamatClasse: Barbaro[/CODE] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeBlanc 174 Inviato Maggio 20, 2012 Nome:ProFumatoCittà:IthildenClasse:Barbaro lv.35[/CODE] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Geko 16 Inviato Maggio 20, 2012 Ma i match saranno a che ora e durante la settimana? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harlock 11 Inviato Maggio 20, 2012 Nome:BlackHarlockCittà:TiamatClasse:Difensore[/CODE] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vulva 31 Inviato Maggio 20, 2012 Sarò Oggi! Ne organizzerò altri! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefa16 0 Inviato Maggio 20, 2012 nome: stefa16 città: Symbian classe: Barbaro livello 20 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bopbop 95 Inviato Maggio 20, 2012 Nome: quertuiopCittà: ValyriaClasse: Barbaro[/CODE] Chi verrà eliminato non potrà più partecipare e verrà eliminato. Un po' inquietante come frase Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il Necromante 4 Inviato Maggio 20, 2012 Nome:ilSerio Città:Tiamat Classe:Bandito (ancora per poco) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Maggio 20, 2012 Sono troppo fifone per giocarci e non avrei speranze se non hai la classe, credo che per i primi incontri ci metterà tutti alla pari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Maggio 20, 2012 Nome: fillivilla CIttà: Ethereal Classe: druido Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thedox97 25 Inviato Maggio 20, 2012 Nome: thedox97 Città: Ithilden Classe: Barbaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Maggio 20, 2012 Attento ai premi, cosi distrugge un'intera economia, 640 diamanti per una persona sono troppi, insieme a tutto il resto :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Maggio 20, 2012 Attento ai premi, cosi distrugge un'intera economia, 640 diamanti per una persona sono troppi, insieme a tutto il resto :o per me no Comunque so già che si organizzerà il solito gruppetto di iperclassati, che se la giocherà apposta per vincere tutti e tre i premi Io farei due tornei (con gli stessi premi o più moderati): uno per quelli con la classe ed uno per quelli senza classe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vulva 31 Inviato Maggio 20, 2012 Ho messo i 5 k per permettere a quelli senza classe nel caso vincessero di poter fare la classe. 1 oggi vediamo come va, cercherò di bililanciare nella casualità della mia scelta. Goldr sono 90 diamanti! Una economia distrutta per 5 k? xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Maggio 20, 2012 Sarà possibile utilizzare le skill? In tal caso dire che uno senza classe puó farsela se vince è inutile, dato contro gente iper skillata non ha chance Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vulva 31 Inviato Maggio 20, 2012 Il torneo è aperto a tutti, skillati e non skillati, a voi la scelta, non ho imposto nessuna restrizione. Quindi chi vuole tentar comunque di vincere 5k o i premi da me messi in palio si faccia avanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Maggio 20, 2012 Credimi, 90 diamanti, per una sola persona, permettono di farsi quasi cinque armature complete di diamante, che puoi immaginare non ti capita tanto spesso ^^" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vulva 31 Inviato Maggio 20, 2012 Lo stiamo facendo per ribilianciare l'economia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Langaiden 268 Inviato Maggio 20, 2012 Credimi, 90 diamanti, per una sola persona, permettono di farsi quasi cinque armature complete di diamante, che puoi immaginare non ti capita tanto spesso ^^" goldr io in 3 giorni da Minatore ho scavato 3stack e passa di cubi di diamante,poi ho rerollato fabbro sapendo che non avrei mai usato tutti quei diamanti....10cubi sono una stupidaggine proprio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silv0bk 22 Inviato Maggio 20, 2012 sinceramente se mi ci metto in 2-3 orette li faccio 90 diamanti, ma tanto oormai li ho regalati, solo ai condottieri e ai difensori servono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti