Croft 42 Inviato Maggio 20, 2012 Lui ha farmato,ha lavorato e ha raggiunto un obiettivo.Fosse per me tirerei fuori anche solo mcmmo...più nerdavi più eri forte.Ma anche in quel caso ennemila persone che winavano.Rimango convinto che più nerdi più devi essere forte,un casual player non può e non deve essere forte come uno che dedica più tempo al gioco. è vero sono d'accordissimo Perchè io che ho prima farmato poi skillato un sacco per farmi la skill dovrei essere alla pari di uno che è appena arrivato nel server e magari riesce a battermi per una botta di culo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Maggio 20, 2012 Ma quindi ha vinto spalman o krollo? comunque, sto facendo il video :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Maggio 20, 2012 edit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Maggio 20, 2012 Uffa io me la sono persa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 20, 2012 Uffa io me la sono persa *prossimo combattimento: Filli contro qualcuno* La folla: eeeee forza Filli vai!!! Alex: Filli è off. La folla: oh. Gli staffers: ha perso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Maggio 21, 2012 Quel qualcuno era dristar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti