Donspikez 4 Inviato Maggio 20, 2012 Mi chiamo fabio e ho sempre avuto donspikez come nick in tutti giochi/forum Vengo da napoli e ho 18 anni Spero di trovarmi bene :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 20, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Donspikez 4 Inviato Maggio 20, 2012 ragazzi vorrei fare una domanda, dove posso trovare la whitelist per entrare in forgottenworld? e perchè non posso scrivere in shout? grazie :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Maggio 20, 2012 Ciao anche a te! ragazzi vorrei fare una domanda, dove posso trovare la whitelist per entrare in forgottenworld? e perchè non posso scrivere in shout? grazie :D Qui ti puoi iscrivere e per scrivere in shout devi avere minimo 10 messaggi :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Donspikez 4 Inviato Maggio 20, 2012 Ciao anche a te! Qui ti puoi iscrivere e per scrivere in shout devi avere minimo 10 messaggi :D ah perfetto,grazie mille :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 20, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 20, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 21, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti