Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
ZerkoHandezch

Domanda Plugin E Set Plugin Server?

Domanda

Ciao, mi potete dire come si proteggono le zone? come si setta permission e come si chiama il plugin che anche se muori hai l inventario, cioe come se non sei mai morto,

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

sbaglio o si faceva un UP ogni 2-3 giorni una volta? e non ogni ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, mi potete dire come si proteggono le zone? come si setta permission e come si chiama il plugin che anche se muori hai l inventario, cioe come se non sei mai morto,

Le zone le proteggi con Worldguard e Worldedit o in caso di città con towny ( ma non chiedermi come si fa con WG w WE perché ci sto smanettando anch'io da poche ore) Per i nodi di consiglio PEX, installi il plugin, apri la permission.yml le metti appunto dentro il file come quella che vedrai già modifiworld.

groups:

default:

default: true

permissions:

- modifyworld.*

tu parti da qui:

groups:

default:

permissions:

- modifyworld.*

- il nodo che vuoi mettere.

per portarti in avanti con la "-" non usare il tab ma solo space.

I nodi da inserire nella permission li trovi sempre nella descrizione del plugin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le zone le proteggi con Worldguard e Worldedit o in caso di città con towny ( ma non chiedermi come si fa con WG w WE perché ci sto smanettando anch'io da poche ore) Per i nodi di consiglio PEX, installi il plugin, apri la permission.yml le metti appunto dentro il file come quella che vedrai già modifiworld.

groups:

default:

permissions:

- modifyworld.*

tu parti da qui:

groups:

default:

permissions:

- modifyworld.*

- il nodo che vuoi mettere.

per portarti in avanti con la "-" non usare il tab ma solo space.

I nodi da inserire nella permission li trovi sempre nella descrizione del plugin.

non ho capito, aggiungimi su skype: ibracadabra11x

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.