Albrion 20 Inviato Maggio 20, 2012 Ma il danno dell'arco viene ristabilito quando diventi ranger oppure rimarrà sempre cosi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Maggio 21, 2012 Rimane così com'è ora Non ho capito se è voluto o è un bug, però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krollo 79 Inviato Maggio 21, 2012 ma sei tu quello nel commento al minuto 1:52 ? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Maggio 21, 2012 ma sei tu quello nel commento al minuto 1:52 ? :D "la cacca"? si LOL Il bello è che non sapevo cosa scrivere e ho scritto "sta cagata" Poi nel momento di caparezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krollo 79 Inviato Maggio 21, 2012 "la cacca"? si LOL Il bello è che non sapevo cosa scrivere e ho scritto "sta cagata" Poi nel momento di caparezza lololol n1 anche io mo ci provo :D speriamo che mi mettono nel prossimo video Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Albrion 20 Inviato Maggio 21, 2012 Non avevo mai visto questo video di Yotobi, lo devo vedere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Maggio 21, 2012 Non avevo mai visto questo video di Yotobi, lo devo vedere. non è un video di yotobi è un video dove ha partecipato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Handorik 207 Inviato Maggio 21, 2012 Anche io avevo pensato a Spitz...Poi mi son detto ''Noo lui è MOLTO più profondo..'' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Maggio 21, 2012 Anche io avevo pensato a Spitz...Poi mi son detto ''Noo lui è MOLTO più profondo..'' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti