Vulva 31 Inviato Maggio 20, 2012 Via con i commenti! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xylonike 28 Inviato Maggio 20, 2012 Bellissimo... Però secondo me nella finale krollomollo ha attaccato prima del via... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinmurder 7 Inviato Maggio 20, 2012 Spero di non essere troppo critico XD 1) Carina la mappa ma come molti hanno fatto notare è troppo melee friendly. 2) La mappa urge di essere plottata con gli spalti in no pvp perchè è un vero macello 3) e a che ci siamo la si mette pure vicino allo spawn magari XD per il resto tutto molto carino :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Geko 16 Inviato Maggio 20, 2012 Perché non c'ero?? :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bopbop 95 Inviato Maggio 20, 2012 Sfortunatamente sono dovuto sloggare, chi ha vinto? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Maggio 20, 2012 Spero di non essere troppo critico XD 1) Carina la mappa ma come molti hanno fatto notare è troppo melee friendly. 2) La mappa urge di essere plottata con gli spalti in no pvp perchè è un vero macello 3) e a che ci siamo la si mette pure vicino allo spawn magari XD per il resto tutto molto carino :D Quoto e aggiungo: L'arena laggava da paura, credo sia più adatto usarne una nell'end. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Maggio 20, 2012 E preferibilmente qualcosa con meno cose laggose! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vulva 31 Inviato Maggio 20, 2012 Spero di non essere troppo critico XD 1) Carina la mappa ma come molti hanno fatto notare è troppo melee friendly. 2) La mappa urge di essere plottata con gli spalti in no pvp perchè è un vero macello 3) e a che ci siamo la si mette pure vicino allo spawn magari XD per il resto tutto molto carino :D Abbiamo usato una mappa già costruita e riadattata Plottare li era impossibile, provederò presto a fare qualcosa! Poco spazio allo spawn. Grazie Quoto e aggiungo: L'arena laggava da paura, credo sia più adatto usarne una nell'end. Prenderemo in considerazione il tutto, grazie dei suggerimenti! Bellissimo... Però secondo me nella finale krollomollo ha attaccato prima del via... Krollomollo ha frainteso il countdown ed ha attaccato prima, infatti è stato portato da 1 posizione a terza. Encro ha ragione, nel End fila da paura. Prima di tutto lo staff potrebbe fare a 10.000 cubi lontano della base del nostro end una arena sospesa in aria. Dopo si fa in modo che il posto si irragiungibile da noi. La soluzione è comunque quella, bravo Don Grazie per il suggerimento, si prenderà in considerazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Maggio 20, 2012 bello.....peccato che mi abbiano bannato :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Maggio 20, 2012 Mi spiace però, nel caso l'arena si faccia nell'end, che il lavorone di kraki sia vano! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dristar 122 Inviato Maggio 20, 2012 non è stato vano visto che l'abbiamo usata no? :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Maggio 20, 2012 SI ma una volta! D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Maggio 20, 2012 Vero, laggava troppo.. Comunque ripeto la domanda qui, che mi sembra più appropriata a questa discussione: era possibile usare pozze per la salute o per potenziarsi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Maggio 20, 2012 -Ho registrato -Gianmix mi ha fatto una richiesta di matrimonio -Ho finalmente visto filli :3 -Ho deriso Phirez nella battaglia contro Fl4sh3x -Non ho dato le angurie a Tnt -Ho tifato per Encro -Ho azzeccato i finalisti E' stato bellissimo :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vulva 31 Inviato Maggio 20, 2012 Vero, laggava troppo.. Comunque ripeto la domanda qui, che mi sembra più appropriata a questa discussione: era possibile usare pozze per la salute o per potenziarsi? Si ho detto all inclusive Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 20, 2012 Solo a me non laggava? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Maggio 20, 2012 Solo a me non laggava? Anche a me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Maggio 20, 2012 Immagino non laggasse nemmeno ai vincitori ù-ù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 127 Inviato Maggio 20, 2012 -Gianmix mi ha fatto una richiesta di matrimonio Gian oggi ha fatto 10 proposte ad altrettante persone Comunque bell'evento, si potrebbe fare però qualche piccola modifica per rendere la mappa anche più adatta per le classi che usano skill a distanza :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 20, 2012 - ho fatto cadere Feralway dagli spalti - ho assistito allo stupro a Gianmix da parte dello zombi curioso in un 1x1 - sono caduto dagli spalti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Maggio 20, 2012 -Ho cercato di difendermi dagli zombi senza graffiare la spada o ferire gravemente i presenti -Navarone tifava per me -Ho sbagliato tutti i prognostici -Ho ucciso e sono stato ucciso da un tank. -Ho rosicato dibbrutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Maggio 20, 2012 -sono arrivato in ritardo e ho perso a tavolino D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Maggio 20, 2012 -Sono stato ucciso da un fottuto drogato D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krollo 79 Inviato Maggio 20, 2012 complimenti a tutti ho fatto i video dei 2 eventi domani li posto qui :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Maggio 20, 2012 -Sono stato ucciso da un fottuto drogato D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti