Sputaocchi 197 Inviato Maggio 21, 2012 Ragazzi, dove devo inviare i ticket? Su TLL o su FW? Perchè su Forgottenworld non rispondono D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ssmith 45 Inviato Maggio 21, 2012 TLL e defunto devi mandare su fw,dacci il tempo di rispondere e che diamine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Maggio 21, 2012 io è quasi una settimana che aspetto risposta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Damage91 123 Inviato Maggio 21, 2012 ...................... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Maggio 21, 2012 LOL io stamane ho inviato una richiesta per cambiare classe.... speriamo che la accettino :D una settimana? ma sei sicuro di averla inviata correttamente? devi cliccare su sumite e non su invia (io ho fatto cosi) si lo so come si inviano Ma un tempo, nella terza era, aspettai anche un 2 settimane, se non ricordo male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Maggio 21, 2012 Essendoci vari problemi con classe ed eccetera probabilmente saranno sommersi di ticket Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Maggio 21, 2012 Scusa ssmithi, ma siccome non rispondevate mi è sorto un dubbio Pace e Amore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Damage91 123 Inviato Maggio 21, 2012 ...................... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Maggio 21, 2012 Usate il mio metodo: /msg Tntmaster97 Ciao "bla bla bla bla bla" Funziona 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Damage91 123 Inviato Maggio 21, 2012 ...................... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Maggio 21, 2012 Magari fosse cosi facile +1 per il tentativo ^_^ Io ci riesco sempre (tranne quando sono bannato ) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Damage91 123 Inviato Maggio 21, 2012 ........... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti