Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

klaus

Scelta Texture Pack

Recommended Posts

ragazzi a me piacciono la misa , la lb photo realism e la sphax , secondo voi quale metto ? :D

se ce ne sono altre che vi piacciono piu di queste ditele :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da qualche parte avevo visto una mod che permetteva di scegliere una texture pack per partita: per esempio, carichi 'pincopallinosurvival' e c'hai la misa, se invece carichi 'alpharulezlolpizzacreative', ti si mette in automatico la sphax. non ricordo bene, forse me la ero sognata, sta mod. comunque sarebbe figo, no?

ATTENZIONE! i nomi delle partite sono puramente inventati, non ho nessun salvataggio 'alpharulezlolpizzacreative'. Dico sul serio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da qualche parte avevo visto una mod che permetteva di scegliere una texture pack per partita: per esempio, carichi 'pincopallinosurvival' e c'hai la misa, se invece carichi 'alpharulezlolpizzacreative', ti si mette in automatico la sphax. non ricordo bene, forse me la ero sognata, sta mod. comunque sarebbe figo, no?

ATTENZIONE! i nomi delle partite sono puramente inventati, non ho nessun salvataggio 'alpharulezlolpizzacreative'. Dico sul serio.

Se per questo io ho tengo il mio salvataggio in single con cui ho giocato in 1 anno che si chiama "Gohan è supermegasexyefigoaltrochequelloscemodivegeta"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per questo io ho tengo il mio salvataggio in single con cui ho giocato in 1 anno che si chiama "Gohan è supermegasexyefigoaltrochequelloscemodivegeta"

non credo che un nome cosi lungo sia possibile da inserire ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che un nome cosi lungo sia possibile da inserire ;)

:ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dokucraft per sempre. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho usato per mesi la EldPack, è una skin molto semplice 16x16 ma che migliorava parecchio la resa, ora è aggiornata da terzi poichè il creatore è impegnato e non ha il tempo di portarla avanti.

BYE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io uso la SMS's Texture Pack

è 16x16 , e poi a me piacciono le texture leggere

è nella top 10 di planetminecraft, la adoro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio spassionato. La default 16x. L' ha fanna Notch in persona ed è splendida! :sbav:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up : ora è uscita la 1.4.4 e volevo scaricarmi la lb photo realism ma non è uscita ne per 1.4.2 ne per 1.4.4 D: ... conoscete una texture simile 64x ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.