klaus 105 Inviato Maggio 21, 2012 ragazzi a me piacciono la misa , la lb photo realism e la sphax , secondo voi quale metto ? :D se ce ne sono altre che vi piacciono piu di queste ditele :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderAlpha 275 Inviato Maggio 21, 2012 da qualche parte avevo visto una mod che permetteva di scegliere una texture pack per partita: per esempio, carichi 'pincopallinosurvival' e c'hai la misa, se invece carichi 'alpharulezlolpizzacreative', ti si mette in automatico la sphax. non ricordo bene, forse me la ero sognata, sta mod. comunque sarebbe figo, no? ATTENZIONE! i nomi delle partite sono puramente inventati, non ho nessun salvataggio 'alpharulezlolpizzacreative'. Dico sul serio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
+ SogeKing + 78 Inviato Maggio 21, 2012 da qualche parte avevo visto una mod che permetteva di scegliere una texture pack per partita: per esempio, carichi 'pincopallinosurvival' e c'hai la misa, se invece carichi 'alpharulezlolpizzacreative', ti si mette in automatico la sphax. non ricordo bene, forse me la ero sognata, sta mod. comunque sarebbe figo, no? ATTENZIONE! i nomi delle partite sono puramente inventati, non ho nessun salvataggio 'alpharulezlolpizzacreative'. Dico sul serio. Se per questo io ho tengo il mio salvataggio in single con cui ho giocato in 1 anno che si chiama "Gohan è supermegasexyefigoaltrochequelloscemodivegeta" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderAlpha 275 Inviato Maggio 21, 2012 Se per questo io ho tengo il mio salvataggio in single con cui ho giocato in 1 anno che si chiama "Gohan è supermegasexyefigoaltrochequelloscemodivegeta" non credo che un nome cosi lungo sia possibile da inserire ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 22, 2012 non credo che un nome cosi lungo sia possibile da inserire ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IIHyun 21 Inviato Maggio 22, 2012 La dokucraft per sempre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Maggio 26, 2012 Ho usato per mesi la EldPack, è una skin molto semplice 16x16 ma che migliorava parecchio la resa, ora è aggiornata da terzi poichè il creatore è impegnato e non ha il tempo di portarla avanti. BYE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrii 3 Inviato Giugno 2, 2012 io uso la SMS's Texture Pack è 16x16 , e poi a me piacciono le texture leggere è nella top 10 di planetminecraft, la adoro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Giugno 2, 2012 Consiglio spassionato. La default 16x. L' ha fanna Notch in persona ed è splendida! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
klaus 105 Inviato Novembre 16, 2012 Up : ora è uscita la 1.4.4 e volevo scaricarmi la lb photo realism ma non è uscita ne per 1.4.2 ne per 1.4.4 D: ... conoscete una texture simile 64x ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti