Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alexia

I Vulcani In Minecraft Saranno Rilasciati...?

Recommended Posts

Guardando un video del ColonnelloFrenesy con Quit108 (Problem? :fermosi:) che facevano una custom map, erano entrati in un vulcano. Alla fine mi sono chiesta se nella prossima versione Jeb avrà l'idea di mettere i vulcani... Chi lo sa!

Perchè se ci fossero, sarebbe un survival perfetto per fare un video di Minecraft Survival! :asd:

Che ne pensate voi? :fermosi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Good Idea!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Good Idea!

Grazie, è tutta mia immaginazione quella per il vulcano che potrebbe essere rilasciato! :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macche, preferiscono aggiungere nuovi tipi di stonebrick e sandstone :sisi:

E non ci pensano ai vulcani :fermosi: Sarebbe troppo bello :asd:

Comunque è vero, pensano a fare nuovi cubetti che non ce ne fregano per nulla. :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si potrebbe creare una mod :D

QUESTO SI' CHE E' FORTE, NON CI AVEVO PENSATO! :ahsisi:

PERO' IO NON LE SO FARE :fermosi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho cercato su google ma non ho trovato nulla di decente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se non sbaglio , con la technic pack c'è una mod che crea vulcani? D: Perchè quando l'ho usata ne ho trovato uno :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ipermegaultrafacepalm

Esiste Redpower

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, col technic c'è una mod per i vulcani (redpower) , che si limita però a creare edifici vulcanici di una nuova pietra nera dentro i quali c'è della lava.

Guardando un video del ColonnelloFrenesy con Quit108 (Problem? :fermosi:) che facevano una custom map, erano entrati in un vulcano. Alla fine mi sono chiesta se nella prossima versione Jeb avrà l'idea di mettere i vulcani... Chi lo sa!

Perchè se ci fossero, sarebbe un survival perfetto per fare un video di Minecraft Survival! :asd:

Che ne pensate voi? :fermosi:

Bhe, sarebbe fica l'idea se magari ci fossero esplosioni vulcaniche, eruzioni, scoppi di cenere, ecc... :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, col technic c'è una mod per i vulcani (redpower) , che si limita però a creare edifici vulcanici di una nuova pietra nera dentro i quali c'è della lava.

Bhe, sarebbe fica l'idea se magari ci fossero esplosioni vulcaniche, eruzioni, scoppi di cenere, ecc... :asd:

Ma io non parlo della Technic! :facepalm:

Parlo di Minecraft in "generale", poi era un'ipotesi :|

Comunque proprio delle esplosioni intendevo per il vulcano :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ohoh attenti ho imparato a mie spese di non scrivere mai la parola technic accompagnata da pack oppure mod in questo forum ... State attenti che vi piovono i -1...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe, che dire, sarebbe una bella implementazione..

Nel frattempo si potrebbe trovare un modo di farlo con TnT e redstone.. ( credo )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tropicraft is the way

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esiste già una mod che aggiunge un nuovo bioma e vulcani che puoi trovare in giro e devi stare attento xk eruttano no come alcune mod con vulcani che fanno solo scendere la lava giu dal vulaco ben si qst mod permette al vulcano di costruire palle di lava larghe 4 blocchi e lanciarle e al contatto con qual cosa la lava si disperde la mod si chiama tropi craft o tropical craft è per la 1.2.5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe fantasmagorico crearsi una casa di legno sotto a un vulcano e vedere la lava che scorre sulla tua casa :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esiste già una mod che aggiunge un nuovo bioma e vulcani che puoi trovare in giro e devi stare attento xk eruttano no come alcune mod con vulcani che fanno solo scendere la lava giu dal vulaco ben si qst mod permette al vulcano di costruire palle di lava larghe 4 blocchi e lanciarle e al contatto con qual cosa la lava si disperde la mod si chiama tropi craft o tropical craft è per la 1.2.5

*rumore di pagine sfogliate*

sul dizionario non c'è, chi mi traduce?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*rumore di pagine sfogliate*

sul dizionario non c'è, chi mi traduce?

ti traduco io:

esiste già una mod che aggiunge un nuovo bioma con i vulcani (che puoi trovare in giro), e devi stare attento perché eruttano, non come alcune mod con vulcani che fanno solo scendere la lava, ma questa mod permette al vulcano di costruire palle di lava larghe 4 blocchi e lanciarle, e al contatto con qualche blocco la lava si disperde. La mod si chiama tropi craft o tropical craft, ed è per la 1.2.5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti traduco io:

esiste già una mod che aggiunge un nuovo bioma con i vulcani (che puoi trovare in giro), e devi stare attento perché eruttano, non come alcune mod con vulcani che fanno solo scendere la lava, ma questa mod permette al vulcano di costruire palle di lava larghe 4 blocchi e lanciarle, e al contatto con qualche blocco la lava si disperde. La mod si chiama tropi craft o tropical craft, ed è per la 1.2.5

grazie ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Versione trilingue!

A mod that addes a new biome with volcanoes (you can search it on the web) exists, but you have to pay attenction to the volcanoes because they really erupt, not like some mods where the volcanoes just drop lava, and this mod allows you to make big lava balls, made of 4 block and to throw them, and on the contact the lava desperses itself. The mod's name's Tropi Craft, or Tropical craft, and is suitable for Minecraft 1.2.5

Mo' mi metto e la traduco pure in latino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.