Fifonio 1007 Inviato Maggio 21, 2012 Non so, ma a me piacerebbe un evento che spaventi i giocatori e che impazzisca i capi di stato... Vi ricordate il vampirismo? Tutti: *aaaah Paura!" Il giorno dopo: "Chissene fotte abbiamo gli altari " Ci vuole qualcosa del genere ma, non ci deve essere una cura. Se lo farete prometto, anzi GIURO di fare video reporter. Il momento del vampirismo è stato il mio preferito :3 Non ne voglio un altro, ma qualcosa del genere, che ne pensate? Io l'ho buttata così, però parliamone! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Maggio 21, 2012 non voglio vedere degli ultimi schifosi che mi rincorrono nudi D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Maggio 21, 2012 non voglio vedere degli ultimi schifosi che mi rincorrono nudi D: (like vinceremo ) Nooo, voglio qualcosa di diverso, ma simile al tempo stesso :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
badfuso 16 Inviato Maggio 21, 2012 fondamentalmente il vampirismo secondo me è stato troppo mitigato... cmq si una cosa del genere piacerebbe anche a me se fatta bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Maggio 21, 2012 Dovrebbero mettere peró una cosa che permetta di essere immuni al contagio..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mianso 77 Inviato Maggio 21, 2012 Beh spero che una volta aggiustate le classi facciano le sette. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Maggio 21, 2012 Uhm, allora, dovremmo fare, un qualcosa che cambi la condizione umano. Nel vampirismo alcuni si sono trasformati... Uhm... Qualcuno ha un idea? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhideonVakarian 58 Inviato Maggio 22, 2012 Perché non dare il via ad un nuovo contagio a base di spore e funghi? Creature aliene, ambiente dannoso per esposizioni prolungate e bonifica (col fuoco) necessaria per impedire delle invasioni di zombi stile Zerg Rush. Sarebbe fantastico! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Maggio 22, 2012 Appena qualcuno diventa un vampiro tutti vanno da lui per cercare di diventarlo invece di scappare dai mostri. Editate il plug-in dove ti puoi trasformare in mob facendo così avremo polli infetti :Q__ In ogni caso il problema e che i giocatori non hanno paura dei vampiri, zombie, pony, demoni... Idea! Perchè vampiri? Scegliamo i creeper! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lordlory95 122 Inviato Maggio 22, 2012 Perché non dare il via ad un nuovo contagio a base di spore e funghi? Creature aliene, ambiente dannoso per esposizioni prolungate e bonifica (col fuoco) necessaria per impedire delle invasioni di zombi stile Zerg Rush. Sarebbe fantastico! l'idea mi piace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Maggio 25, 2012 facciamo una mega invasione di creeper vedrete che spasso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Langaiden 268 Inviato Maggio 25, 2012 Non so, ma a me piacerebbe un evento che impazzisca i capi di stato... Che già hanno poco da controllare e fare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Albrion 20 Inviato Maggio 25, 2012 facciamo una mega invasione di creeper vedrete che spasso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Maggio 25, 2012 Magari gli infetti vengono autokickati da Towny, ed ecco che si formerebbero le vere confraternite/organizzazioni eremitiche/sette...altro che supernatural... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti