NeoAngelus 14 Inviato Maggio 21, 2012 aggiunti.. ne manca uno e siamo al completo se volete aggiungete me io sto senza team Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Maggio 21, 2012 Aspetta che esce langaiden col suo squadrone della morte e neanche in 20 vinciamo. Beh, basta solo che non siamo contro di loro, perchè se così fosse: LA FUGA PIù TOTALE!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sharpclow 59 Inviato Maggio 21, 2012 (modificato) nome Team : IOS POWER Giocatori Twenty99 sharp mierko_23 sloth chet_ubetcha manuelTsot. Lypsthenoble prende il posto di mierko nella gara del 24/05. Riserve: Sendip G8I4O Modificato Maggio 24, 2012 da Sharpclow Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Langaiden 268 Inviato Maggio 21, 2012 Nome team:Dream TeamGiocatori:Langaiden,Fl4sh3x,MrPower94,TnTmaster,Krollomollo,Drummon[/CODE] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bbiiou 192 Inviato Maggio 21, 2012 Nessuno ha ancora fatto l'A-team? ç_ç ci sarebbe stato da divertirsi con quello. xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vulva 31 Inviato Maggio 21, 2012 Si raddoppia, se perdi però prima del 20 perdi anche quello precedente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Maggio 21, 2012 se volete aggiungete me io sto senza team Ci sarebbe uno prima di te, in attesa di conferma.. per ora ti metto in lista, poi nel caso ti sostituisco EDIT: ma se due o più team arrivano al 20esimo match senza morire? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergiorgio91 141 Inviato Maggio 21, 2012 Nella nostra squadra vinectors al posto di piergiorgio91 :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QvintvsDecimvs 462 Inviato Maggio 21, 2012 Nome team: Team Red Nome Giocatori: mattimam, adegheiz, lidiaB97, VxCoMobPwner, Andros02, vinceremo2002 IMPORTANTE: il giocatore "lidiab97" lascia il posto a "Brodsko" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silv0bk 22 Inviato Maggio 21, 2012 Nome team: yellowsubmarine Giocatori: silv0bk, fierblade, aiacos22, flaviettotunz, samufantastik, themartura (se non manca c'è marco7pato che fa riserva) o PinoloSelvaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
V3R4X 8 Inviato Maggio 21, 2012 Team: Team Godzilla Giocatori: Dristar, V3R4X, ilSerio, Anubi24, deadsadbadmad, mandryx, Elminister, zerostail, Millute Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Geko 16 Inviato Maggio 21, 2012 Team: Team Godzilla Giocatori: Dristar, V3R4X, Reilo_Jenkins, ilSerio, Anubi24. Giocatori di riserva: Millute, Elminister, mandryx Ci vuole Micchio per chiamare il team Godzilla :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Maggio 21, 2012 Nessuno fa caso a i buffi nomi delle squadre? trovi qualcosa di buffo in Hakuna Matata? è_é Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
V3R4X 8 Inviato Maggio 21, 2012 Ci vuole Micchio per chiamare il team Godzilla :3 Ma non partecipa Micchio :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vulva 31 Inviato Maggio 21, 2012 L'evento sarà ritardato per problemi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ThomHolders 61 Inviato Maggio 21, 2012 Spero ritardato e non rimandato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 21, 2012 Spero rimandato e non ritardato fixed :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Maggio 21, 2012 IMPORTANTE: il giocatore "lidiab97" lascia il posto a "Brodsko" EDIT: Rimane lidiaB97 e brodsko al posto di andros02 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Damage91 123 Inviato Maggio 21, 2012 ...................... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Maggio 21, 2012 Mi dispiace ma non posso partecipare causa mia madre che quando dice A poi dice di aver detto B. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Geko 16 Inviato Maggio 21, 2012 Lo rifarete vero? Nel weekend però (così ci sono anche io ad aiutare, se mi vorranno, i Godzilla) :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Maggio 21, 2012 Visto l'orario e la durata degli incontro chiedo che il match della mia squadra "team red" venga disputato domani o un altro giorno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti