DAoM 9 Inviato Maggio 21, 2012 Due intenditori di minecraft per ampliamento dello staff organizzativo su server dedicato. Requisiti: Conoscenza dei seguenti plugin: Worldguard, Worldedit, Simpleclan, Factions ed altri plugin importanti. La voglia di fare crescere il server, dedicando tempo libero al progetto e non dover andare a letto alle 20 o avere limitazioni dai genitori. :-) Avere skype ( essenziale) Sapere usare i maggiori forum in php, phpbb e MyBB, ma sopratutto non evitarli come troppe persone!!! La persona deve essere tranquilla, equilibrata, onesta con i giocatori, non trarre vantaggi personali nel gioco e deve essere cosciente che non si guadagna una pippa :-) Al interessato/a deve essere chiaro che è un gioco e un hobby, non una ossessione. Candidati non graditi: Persone che non sanno nemmeno i comandi basilari di minecraft. Persone che credono che fare parte dello staff li renda importanti. Mandatemi un MP o contattatemi sul forum, skype o in game Grazie per aver letto questo annuncio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cavalleros 5 Inviato Maggio 22, 2012 io posso aiutarti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Maggio 22, 2012 Beh se cercate qualcuno che NON paga sono disponibile anche a fare cazzate redstoniche :D Comunque io vado a dormire alle 22:30 e I requisti li ho tutti tranne skype >_> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAoM 9 Inviato Maggio 22, 2012 Beh se cercate qualcuno che NON paga sono disponibile anche a fare cazzate redstoniche :D Comunque io vado a dormire alle 22:30 e I requisti li ho tutti tranne skype >_> che è essenziale come scritto :-D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blaziken79 17 Inviato Maggio 22, 2012 io posso andare a dormire quando voglio, anke se ho scuola, posso aiutarti? p.s: cn skype nn devo fare video chiamate, perkè posso solo scrivere, poi sono un tipo abbastanza tranquillo, e lo faccio per gioco :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti