Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DAoM

Aaa Cercasi.

Recommended Posts

Due intenditori di minecraft per ampliamento dello staff organizzativo su server dedicato.

Requisiti:

Conoscenza dei seguenti plugin: Worldguard, Worldedit, Simpleclan, Factions ed altri plugin importanti.

La voglia di fare crescere il server, dedicando tempo libero al progetto e non dover andare a letto alle 20 o avere limitazioni dai genitori. :-)

Avere skype ( essenziale)

Sapere usare i maggiori forum in php, phpbb e MyBB, ma sopratutto non evitarli come troppe persone!!!

La persona deve essere tranquilla, equilibrata, onesta con i giocatori, non trarre vantaggi personali nel gioco e deve essere cosciente che non si guadagna una pippa :-)

Al interessato/a deve essere chiaro che è un gioco e un hobby, non una ossessione.

Candidati non graditi:

Persone che non sanno nemmeno i comandi basilari di minecraft.

Persone che credono che fare parte dello staff li renda importanti.

Mandatemi un MP o contattatemi sul forum, skype o in game

Grazie per aver letto questo annuncio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se cercate qualcuno che NON paga sono disponibile anche a fare cazzate redstoniche :D :asd: Comunque io vado a dormire alle 22:30 e I requisti li ho tutti tranne skype >_>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se cercate qualcuno che NON paga sono disponibile anche a fare cazzate redstoniche :D :asd: Comunque io vado a dormire alle 22:30 e I requisti li ho tutti tranne skype >_>

che è essenziale come scritto :-D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io posso andare a dormire quando voglio, anke se ho scuola, posso aiutarti?

p.s: cn skype nn devo fare video chiamate, perkè posso solo scrivere, poi sono un tipo abbastanza tranquillo, e lo faccio per gioco :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.