Sputaocchi 197 Inviato Maggio 21, 2012 Anno 1689 IV Settimana di Diasporo Giorno di Daraitul Ho ritrovato in un polveroso cassetto sepolto in una zona lontana dalla civiltà, un manoscritto che mi sembra familiare....è appartenente a mio padre, lo deve aver portato un cittadino di Jagd in questo nuovo mondo attraverso il portale.....su di esso vi sono riportati alcuni strani rituali di sangue, quali il "Sacramento Nero" , descritto come il peggiore e più blasfemo di essi [...] di tutti i rituali conosciuti dalla gente di Jagd, il più controverso è di certo il Sacramento Nero, un segno di disperazione e sottomissione alla *Parola Mancante* [...] Ismael Diaz Sputaocchi Ho preso il diario e l'ho nascosto sotto la mia giacca, per non destare sospetti... Anno 1690 IV Settimana di Diasporo Giorno di Daraitul È passato un anno esatto dal ritrovamento di quel diario, tant'è che me n'ero quasi dimenticato, ma proprio oggi, ho incontrato un ragazzo che sembrava essere esperto in queste "confraternite", e costui mi ha spiegato che mio padre facevaa parte di un organizzazione chiamata "Confraternita di Herobrine", una Gilda di assassini che compievano misfatti su commissione. Costui si chiama Apollo, e in lui sento qualcosa che non avevo mai percepito in altre persone... Continua.... (Apollo dammi il tuo nome GDR. È il mio primo GDR, quindi se caccapupù non vi arrabbiate perchè l'ho scritto mentre defecavo :3) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 22, 2012 La unite alla mia vecchia Gilda di assassini? :3 Mia è una parola, in verità avevo scoperto Arrighetti costruirla e allora mi ha per forza costretto a lavori forzati. I GDR è bello però lo fate tutti troppo corto. Si dovrebbe fare lungo come un capitolo di un libro o una pagina. :o Avresti dovuto denunciarlo alla PLH! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Maggio 22, 2012 •1: Cos'è la PLH? •2: L'ho scritto in 5 minuti •3: Devo scrivere la seconda parte ma mi servono i giorni GDR Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 22, 2012 Per cosa, lol? Il PLH è la polizia locale di Humine una volta diretta dal colonnello Alex__craft (se non sbaglio eri colonnello, no?) Per sfruttamento minorile Ero questore e colonnello/responsabile militare di Humine... Che ricordi T.T Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti