andyz98 48 Inviato Maggio 21, 2012 ma i testificates sarebbero i commercianti? se è così non vedo l'ora che esca l'ultima versione!!! dai cavolo la voglio adesso!!! lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 21, 2012 i testificate sarebbero gli omini, fino ad ora inutili, che si trovavano nei villaggi. a quanto pare ora si potrà commerciare con loro :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andyz98 48 Inviato Maggio 21, 2012 ah capito xD un pò come la millenaire giusto o mi sbaglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SyMo 313 Inviato Maggio 21, 2012 Questa è una grandiosa novità, warnatemi ma... Sto sbo**ando come una pu**ana russa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IIHyun 21 Inviato Maggio 21, 2012 *Guarda le immagini estasiato, quando a un certo punto...* Cambieranno la texture della Gravel? D: No, è pietra. ;) Edit: Mi sbagliavo, non è pietra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Maggio 21, 2012 Vai !!!Aspetta......2 DIAMANTI PER UN POLLO CRUDO ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Maggio 21, 2012 Sfondo immagine 2 (che poi è la prima postata da Jeb). Guardate la strada. Notato nulla di strano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Maggio 21, 2012 Sfondo immagine 2 (che poi è la prima postata da Jeb). Guardate la strada. Notato nulla di strano? La gravel ha cambiato texture? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Maggio 21, 2012 La gravel ha cambiato texture? D: Forze¡ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hiropain 19 Inviato Maggio 21, 2012 Sono l'unico che ha notato nella 1 immagine sù a destra un cubo con dei puntini rossi???? per me non sembra Red stone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 21, 2012 Sono l'unico che ha notato nella 1 immagine sù a destra un cubo con dei puntini rossi???? per me non sembra Red stone. oh gesù, è vero O.o Vai !!!Aspetta......2 DIAMANTI PER UN POLLO CRUDO ? ma 'ndo ca**o l'hai visto? guarda meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 21, 2012 doppio post :S Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hiropain 19 Inviato Maggio 21, 2012 oh gesù, è vero O.o ma 'ndo ca**o l'hai visto? guarda meglio e vicino ai tronchi d'albero,sta SOPRA A DESTRA!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keluzzo 37 Inviato Maggio 21, 2012 Finalmente qualcosa di interessante,si nota benissimo che la gravel abbia cambiato texture. L'idea di Jeb mi alletta molto,non vedo l'ora che esca il prossimo snapshot Quel blocco in alto a destra nella prima immagine non so perchè ma mi sembra un blocco di rubino di quelli che si trovano nella IndustrialCraft (correggetemi se sbaglio ) Che sia una nuova texture per il blocco di Redstone? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Maggio 21, 2012 Scusate nel primo screen fa vedere che paga con una specie di rubino rosso, forse quel blocco serve per poterlo craftare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Maggio 21, 2012 mi sa proprio che rompendo quel blocco dropperà le "monete" da usare per comprare oggetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
creepery2j 44 Inviato Maggio 21, 2012 non so se essere felice minecraft sta diventando un rpg ormai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Maggio 22, 2012 oh gesù, è vero O.o ma 'ndo ca**o l'hai visto? guarda meglio Uh,è vero scusa ho FAILATO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Maggio 22, 2012 La moneta sembra un rubino di redpower Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Maggio 22, 2012 Sono l'unico che ha notato nella 1 immagine sù a destra un cubo con dei puntini rossi???? per me non sembra Red stone. Sono minerali che droppano la moneta forse...Invece se sarebbe la redstone farebbe schifo D: . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 22, 2012 Ma con le monete si compreranno solo items? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 22, 2012 E' se aggiungesse un nuovo materiale trovabile nelle caverne? Rubino? :Q_____ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkinhell 74 Inviato Maggio 22, 2012 E' se aggiungesse un nuovo materiale trovabile nelle caverne? Rubino? :Q_____ Il creatore della RedPower sbaverebbe, e non solo... :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SyMo 313 Inviato Maggio 22, 2012 Non penso sia rubino. Forse un cubo craftabile con nove unità di redstone nella crafting table puramente ornamentale, o forse ha a che fare con i meccanismi. Se si trovano nelle caverne e danno le monetine è figo ugualmente. Minecraft sta diventando un RPG, mi piace... Ottimo, i testificates possono vendere diamanti... Non sarebbe male se danno nuovi oggetti, nuove armi... Ma ovviamente è già un bel regalo da parte di Jeb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jado 35 Inviato Maggio 22, 2012 I <3 Jeb. Finalmente non mi sentirò più in colpa per NON uccidere gli npc. :D Spero proprio che aggiungano anche il rubino (o qualunque altro minerale) che permetta di craftare le monete :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti