Chimichanga 219 Inviato Maggio 22, 2012 Quoto e riquoto!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaRiOv94 20 Inviato Maggio 22, 2012 Mi sa che quel blocco in alto a destra della prima foto sia un minerale di rubino e distruggendolo dropperà rubini (utilizzabili come moneta) :Q___ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Maggio 22, 2012 Beh si spera.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Maggio 22, 2012 Il creatore della RedPower sbaverebbe, e non solo... :3 È una donna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Maggio 22, 2012 La Creatrice????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 22, 2012 È una donna. WIN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Maggio 22, 2012 Bravo Jeb, è una buona idea questa degli scambi :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Maggio 22, 2012 ma nessuno a notato che nella seconda immagine e spawnato un villaggio nella giungla? comunque quella casa non sembra la solita dei villaggi npc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hiropain 19 Inviato Maggio 22, 2012 ma nessuno a notato che nella seconda immagine e spawnato un villaggio nella giungla? comunque quella casa non sembra la solita dei villaggi npc A mio parere sembra normale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 22, 2012 e vicino ai tronchi d'albero,sta SOPRA A DESTRA!!!! quello era rivolto a sciaz, dice che bisogna scambiare 2 diamonds per un pollo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hiropain 19 Inviato Maggio 22, 2012 quello era rivolto a sciaz, dice che bisogna scambiare 2 diamonds per un pollo Scusa per il Fail Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Maggio 22, 2012 Una volta per tutte: I villaggi si possono trovare nella giungla SENZA alcun problema (al massimo sono un po rari) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Maggio 22, 2012 io non ne ho mai visti però nell'isola dei funghi saranno quasi impossibili XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Maggio 22, 2012 i villaggi in teoria possono spawnare ovunque tranne nel bioma oceanico e in quello dei funghi anche perchè nel bioma dei funghi possono spawnare solo le mushroom e nessun altro mob comunque quel blocco potrebbe essere anche semplice redstone con una nuova texture e appunto le monete verebbero craftate con la redstone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 22, 2012 Solo io sono l'unico che non ha mai trovato villaggi nella giungla? nono, infatti fino ad'ora spawnavano solo in pianure e deserti O.O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Maggio 22, 2012 sarebbe bello che ci fossero più tipi di moneta di diverso valore ciascuna ex: moneta di redstone = basso valore moneta di ferro = valore intermedio moneta d'oro = alto valore sarebbe una bella cosa a parer mio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 22, 2012 sarebbe bello che ci fossero più tipi di moneta di diverso valore ciascuna ex: moneta di redstone = basso valore moneta di ferro = valore intermedio moneta d'oro = alto valore sarebbe una bella cosa a parer mio secondo me è una CAGATA COLOSSALE fare le monete con la redstone, le farei d'oro o al massimo di ferro. che senso ha creare monete con una polverina magica? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Maggio 22, 2012 sarebbe bello che ci fossero più tipi di moneta di diverso valore ciascuna ex: moneta di redstone = basso valore moneta di ferro = valore intermedio moneta d'oro = alto valore sarebbe una bella cosa a parer mio vai a giocare direttamente su terraria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Maggio 22, 2012 sarebbe bello che ci fossero più tipi di moneta di diverso valore ciascuna ex: moneta di redstone = basso valore moneta di ferro = valore intermedio moneta d'oro = alto valore sarebbe una bella cosa a parer mio sarebbe stupido secondo me la cosa migliore sarebeb creare una moneta non craftabile e ottenibile solo con lo scambio con gli npc ad esempio il giocatore da all'npc che so 20 pezzi di terra e riceve 1 moneta se no non avrebbe senzo il poter vendere i nostri ogetti per soldi se poi comunque si possono craftare nono, infatti fino ad'ora spawnavano solo in pianure e deserti O.O io ne ho trovati pure in biomi invernali e in biomi della giungla (non proprio nella giungla ma diciamo che era a meta tra le pianure e la giungla) ma sono molto rari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 22, 2012 io ne ho trovati pure in biomi invernali e in biomi della giungla (non proprio nella giungla ma diciamo che era a meta tra le pianure e la giungla) ma sono molto rari la prossima volta dacci il seed in invernali, che son piatti, ancora ancora ci possono essere. ma confinanti con giungle... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Maggio 22, 2012 la prossima volta dacci il seed in invernali, che son piatti, ancora ancora ci possono essere. ma confinanti con giungle... bhe non è che era tutto nella giungla saranno state 2 o 3 casette nella giungla e altre 2 o 3 nella pianura come quando alcune volte ne spawna una parte sulla terra e l'altra parte in acqua perchè nelle vicinanze c'era un lago/fiume/spiaggia/mare e comunque se non erro nella mi pareva di aver letto nella wiki possono in teoria spawnare in qualsiasi bioma se ritrovo quel seed sono ben lieto di darvelo anche s enon era nulla di che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Maggio 22, 2012 Oddio, no, craftare le monete è la cosa peggiore del mondo. Le monete si dovranno ottenere solo vendendo. Altrimenti è merda D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Maggio 22, 2012 nono, infatti fino ad'ora spawnavano solo in pianure e deserti O.O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 22, 2012 YES, I DIDN'T SAY Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Maggio 22, 2012 YES, I DIDN'T SAY Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti