Alexia 421 Inviato Maggio 21, 2012 Ecco che vi spawnate in un bellissimo villaggio fra la terra e l'acqua. Una fonderia con dentro la roba che voi potete prendere a vostra volontà. Screen. Il seed è: -8570063147769343318 Buon Divertimento :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Maggio 21, 2012 Bello :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaRiOv94 20 Inviato Maggio 21, 2012 Comodo per la prossima Snapshot :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Maggio 21, 2012 Bello :D Grazie :3 Comodo per la prossima Snapshot :D Tu dici? à_à Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deifor 104 Inviato Maggio 21, 2012 Cool!+1! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Maggio 21, 2012 Cool!+1! Grazie :D In pratica per fare una seed anche io, ho dovuto creare migliaia e migliaia di mondi :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ulquiorra 27 Inviato Giugno 2, 2012 io senza mettere nessun seed mi sn spawnato li in un mio mondo! XD l'ho riconosciuto subito! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andyz98 48 Inviato Giugno 3, 2012 io senza mettere nessun seed mi sn spawnato li in un mio mondo! XD l'ho riconosciuto subito! che fortuna xD capita ad 1 persona su un milione :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ulquiorra 27 Inviato Giugno 3, 2012 che fortuna xD capita ad 1 persona su un milione :) pensa ke era il mondo del server che stavo creando ! lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti