Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Wing

Multiplayer: Gioco Crackato & Gioco Originale?

Domanda

Salve ragazzi!

Io ho minecraft acquistato dal sito ufficiale, e gioco perfettamente con altri due miei amici che lo hanno anche loro comprato, ma ci stanno parecchi miei amici che lo hanno crackato, c'è modo di giocare insieme a loro, io col gioco originale loro crackato?

Se vi può essere d'aiuto l'host del server in questione sono io!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Salve ragazzi!

Io ho minecraft acquistato dal sito ufficiale, e gioco perfettamente con altri due miei amici che lo hanno anche loro comprato, ma ci stanno parecchi miei amici che lo hanno crackato, c'è modo di giocare insieme a loro, io col gioco originale loro crackato?

Se vi può essere d'aiuto l'host del server in questione sono io!

Nulla di più semplice! Basta che nel file server.PROPERTIES, alla stringa "online-mode=true", cambia la scritta true con false e i tuoi amici con Minecraft non originale potranno entrare nel server!

Ah, però naturalmente questo rimane comunque illegale e non dovrei dirtelo, in verità... Se ti chiedono qualcosa, io sono partito per il Messico :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla di più semplice! Basta che nel file server.PROPERTIES, alla stringa "online-mode=true", cambia la scritta true con false e i tuoi amici con Minecraft non originale potranno entrare nel server!

Ah, però naturalmente questo rimane comunque illegale e non dovrei dirtelo, in verità... Se ti chiedono qualcosa, io sono partito per il Messico :asd:

Se torni portami un poncho nuovo :sisi:

A parte gli scherzi, si è un pochino contro il regolamento del server...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quanto so io però così facendo impedirai a chi ha il gioco originale di entrare, e quindi l'utente con il gioco originale, anche se creatore del server...non riuscirà ad entrare...provare per credere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quanto so io però così facendo impedirai a chi ha il gioco originale di entrare, e quindi l'utente con il gioco originale, anche se creatore del server...non riuscirà ad entrare...provare per credere

No no... se metti su false possono entrare anche i pssssssssssst! mentre i premium entrano ugualmente... lol ci mancherebbe altro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informati prima di dire stupidate, così possono entrate sia i premium sia i non-premium ;)

Se torni portami un poncho nuovo :sisi:

A parte gli scherzi, si è un pochino contro il regolamento del server...

Me ne ricorderò :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informati prima di dire stupidate, così possono entrate sia i premium sia i non-premium ;)

"stupidate" a chi scusa??? io parlo per una esperienza fatta, io e un mio amico con il gioco originale non riuscivamo a giocare insieme proprio per questo motivo... poi magari hanno aggiornato la cosa, ma fino a qualche tempo fa ti assicuro che non era così scontata come cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece lo era. Io gioco dall'inizio della beta ed è sempre stato così

Online mode true. Premium

Online mode false. Premium-Cracked

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ne ricorderò :asd:

Del poncho o che rischi che il martello di Syne cada sulla tua testa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.