Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Caval

[Adv/surv/nonsense] L'isola Che C'è.

Recommended Posts

Questa è la mia prima mappa, creata in qualche ora, giusto per provare. La storia narra di un uomo, Gregory figlio di Evelin, che naufraga in un isola, e un fantasma gli appare in sogno, e gli dice che deve trovare la statua della tribù dei Maharethaeinuh. Lui, di malavoglia, di mette a lavorare.

(storia schifosamente inventata al momento)

La storia non ha un senso logico, ho inventato tutto man mano.. Era giusto per provare, però mi sono abbastanza impegnato, se avete consigli, sparate! (:

L'unica regola è di non distruggere le strutture di base, pavimenti e muri, e se la mappa chiede qualcosa, ovviamente, farla e non aggirarla (:

Prima di caricarla, ho un problema, se qualcuno mi può aiutare..Ho creato la mappa in modalità creativa, quando la converto in survival, il punto di respawn non me lo mette dove voglio io, nemmeno se lo setto con mcedit o NBTedit!

http://uploading.com...%A8+-Caval.zip/ qui il download (:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per segnare lo spawn in survival basta metterci un letto e dormirci,così lo spawn si segna :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sistemato!Comunque il problema è che non me lo teneva quando cambiavo da creative a survival, ma adesso funzia! (:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la mia prima mappa, creata in qualche ora, giusto per provare. La storia narra di un uomo, Gregory figlio di Evelin, che naufraga in un isola, e un fantasma gli appare in sogno, e gli dice che deve trovare la statua della tribù dei Maharethaeinuh. Lui, di malavoglia, di mette a lavorare.

(storia schifosamente inventata al momento)

La storia non ha un senso logico, ho inventato tutto man mano.. Era giusto per provare, però mi sono abbastanza impegnato, se avete consigli, sparate! (:

L'unica regola è di non distruggere le strutture di base, pavimenti e muri, e se la mappa chiede qualcosa, ovviamente, farla e non aggirarla (:

Prima di caricarla, ho un problema, se qualcuno mi può aiutare..Ho creato la mappa in modalità creativa, quando la converto in survival, il punto di respawn non me lo mette dove voglio io, nemmeno se lo setto con mcedit o NBTedit!

http://uploading.com...%A8+-Caval.zip/ qui il download (:

CIAO FACCIO RECENSIONI VIDEO DI CUSTOM MAPS..VUOI CHE LA FACCI ODI QUESTA? LA PUBBLICIZZO COSì :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma degli screenshot no eh? :) così magari invogli le persone a scaricarla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo la provo tanto nn so che fare

[edit] provata (purtroppo), allora, devo assolutamente dire delle cose su questa custom map... allora:

1 i cartelli a cazzo... boh...

2 la prima e unica sfida è uddicdere 10 zombie, gli zombi bisogna farli spawnare da soli, perchè hai masso una leva e un cartello che diceva di premere la leva 10 volte che solo un masochsita avrebbe fatto? si vedeva il dispencer dal buco della porta, si sentiva pure premendo una sola volta che spawnavano gli zombie

3 dopo mezzo min di cammino si arriva alla fine (yeeeeeh! sembrava impossibile ma c l'abbiamo fatta!) in pratica alla fine vedi sta statua col cazzo di lana, ci si passa sotto (si purtroppo) e si arriva ad un cartello che dice "sei giunto alla fine" o roba simile e trovi una cassa cn dei regali... nn so a cosa possa servire poi alla fine della "avventura" un set di armatura cn una spada USATA quando poi per uccidere i mob nemmeno avevamo armi.

4 mi restano ancora dubbi... all'inizio dell'"avventura" venivano dati un piccone e un accetta... a cosa sn serviti?

boh... è durata meno di 5 min questa custom, ho contato, metteteci più impegno, nn vantatevi di aver fatto in un paio d'ore, metteteci più tempo per realizzare la cosa e fate che abbia tutto un senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, è la prima custom che ho fatto, tanto per provare, e sono consapevole che faccia schifo.. ;)

Ah, ecco, come si mette lo spawn dei mostri? Non ho ancora capito D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.