twenty99 18 Inviato Maggio 22, 2012 Chiedo la cortesia di comunicarmi via mp o in game cosa volete fare e che classe avete molti di noi le so' altre mi mancano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mierko_23 2 Inviato Maggio 22, 2012 magari fare un sunto delle vari classi con bonus e malus servirebbe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Míju 93 Inviato Maggio 22, 2012 ai tempi erano ancora inprova ora sono queste: http://wiki.forgottenworld.it/index.php/Le_classi_in_Forgotten_World Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Míju 93 Inviato Maggio 22, 2012 io minatore+difensore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sharpclow 59 Inviato Maggio 22, 2012 io minatore+difensore via pm sarebbe stato meglio. Gli altri VIA PM A TWENTY99! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
phendragon 9 Inviato Maggio 22, 2012 Mago - minatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sharpclow 59 Inviato Maggio 22, 2012 Mago - minatore Gli altri VIA PM A TWENTY99! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
twenty99 18 Inviato Maggio 23, 2012 Io sono diventato ASTRONAUTA E PILOTA DI FORMULA 1 ahhahahahah Mandatemi pm cosi' mi faccio un excellll 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mierko_23 2 Inviato Maggio 23, 2012 io sono Pokemon - Power Ranger :D pm inviato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti