GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 22, 2012 Su Xbox 360 Minecraft in split-screen funziona solo con schermi in alta definizione. Il problema è che Microsoft si è dimenticata di menzionare questo particolare e si è trovata di fronte a parecchie lamentele. Ora la specifica è presente tra le caratteristiche del titolo ma Microsoft è pronta a rimborsare chi ha acquistato il titolo precedentemente e non è soddisfatto dell'acquisto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KelosX00 10 Inviato Maggio 22, 2012 Tiè a chi non ha il Full HD, però lo Split-Screen non me gusta molto xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
{Tork}lucario-kun 143 Inviato Maggio 22, 2012 E' una rottura che funzioni solo in full hd, perchè ogni volta devo spostare l'xbox in salone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 22, 2012 inoltre gli oggetti sono tutti distorti, nell'inventario, in split screen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
{Tork}lucario-kun 143 Inviato Maggio 23, 2012 Ah, io credevo accadesse anche in single lol Sì, in effetti le costolette di maiale sono tutte di forma diversa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KelosX00 10 Inviato Maggio 23, 2012 Perchè il Full HD owna, lasciate perdere 1240x720 e i 4:3(240p e 360p)sono tutte delle schifezze...con un cavetto di 18 euro stai a posto D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
{Tork}lucario-kun 143 Inviato Maggio 23, 2012 Perchè il Full HD owna, lasciate perdere 1240x720 e i 4:3(240p e 360p)sono tutte delle schifezze...con un cavetto di 18 euro stai a posto D: Ti sei dimenticato di una tv da 400€ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 23, 2012 Ti sei dimenticato di una tv da 400€ 400? mi piace il tuo ottimismo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
{Tork}lucario-kun 143 Inviato Maggio 23, 2012 400? mi piace il tuo ottimismo... Un televisore full hd lcd costa più o meno così. Almeno quello che ho io da 40" FullHD lcd non a led mi pare sia costato così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 23, 2012 Un televisore full hd lcd costa più o meno così. Almeno quello che ho io da 40" FullHD lcd non a led mi pare sia costato così non ricordo di preciso il costo del mio (devo averlo rimosso a causa del trauma), ma credo fosse più di 400 euri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LucaBonfi95 140 Inviato Maggio 23, 2012 ma che senso ha giocare un gioco del genere su xbox360? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 23, 2012 ma che senso ha giocare un gioco del genere su xbox360? 0 lag, split screen, giocare online con amici senza pc, [per ora] fantastici ricordi giocando alla 1.6. per me sono tutte motivazioni varie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LucaBonfi95 140 Inviato Maggio 23, 2012 pff, non ci spenderei 1 € Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
{Tork}lucario-kun 143 Inviato Maggio 23, 2012 pff, non ci spenderei 1 € Non spenderesti 1€ neanche per minecraft premium allora. E comunque 0 lag per uno che va a 10/15 fps fissi è una motivazione più che sufficiente per comprare il gioco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 23, 2012 pff, non ci spenderei 1 € io sì. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Maggio 24, 2012 Ok,saputo questo non lo comprerò MAI. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KelosX00 10 Inviato Maggio 24, 2012 Nerd...pfffff 0 lag è più che sufficiente. Siamo solo ad una release primaria, aspettate circa 4 mesi e avrete Minecraft per Xbox anche meglio della versione per PC Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Maggio 25, 2012 Nerd...pfffff 0 lag è più che sufficiente. Siamo solo ad una release primaria, aspettate circa 4 mesi e avrete Minecraft per Xbox anche meglio della versione per PC Nessuna Cosa sarà meglio di un gioco x pc... Mai... (e lo dice uno che non gioca alle pc, ma alla xbox) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KelosX00 10 Inviato Maggio 26, 2012 Come minimo, infatti coi PC puoi mettere una GTX690 ma alla Xbox hai una scheda video non modificabile D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rudyvic95 22 Inviato Maggio 26, 2012 Nessuna Cosa sarà meglio di un gioco x pc... Mai... (e lo dice uno che non gioca alle pc, ma alla xbox) Dimentichi le esclusive: alcuni giochi fantastici (parlo per PS3) non vedranno mai luce su PC (e nemmeno su 360). E alcuni di quelli sono giochi fantastici. (ovviamente la cosa è reciproca) P.S: Senza contare i 0 lag, mentre su PC a meno che non si paghi (e pure tanto) per tenerlo aggiornato, difficilmente giocherai tutti i giochi senza nessun lag... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 26, 2012 Nessuna Cosa sarà meglio di un gioco x pc... Mai... (e lo dice uno che non gioca alle pc, ma alla xbox) beh, io penso che ci siano titoli che DEVONO essere giocati su console. tipo, uno sly su pc non potrei mai immaginarmelo, e super meat boy, anche se lo possiedo per computer, sarebbe molto meglio su xbox/play 3... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Maggio 26, 2012 quindi se io fingo di avere un tv non hd mi rimborsano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Maggio 26, 2012 beh, io penso che ci siano titoli che DEVONO essere giocati su console. tipo, uno sly su pc non potrei mai immaginarmelo, e super meat boy, anche se lo possiedo per computer, sarebbe molto meglio su xbox/play 3... Non puoi usare controller su pc? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 26, 2012 Non puoi usare controller su pc? su pc si possono presentare miriadi di problemi, lag, incompatibilità... meglio la cara, vecchia console Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Maggio 26, 2012 Giocare a The Binding of isaac con un controller sarebbe edificante, se ci penso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti