wolf7227 428 Inviato Maggio 26, 2012 quindi se io fingo di avere un tv non hd mi rimborsano? Credo te lo tolgano il gioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Maggio 26, 2012 Credo te lo tolgano il gioco ah :| che fregatura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Maggio 26, 2012 ah :| che fregatura La microsoft non è stupida Almeno in parte xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Maggio 26, 2012 La microsoft non è stupida Almeno in parte xD comunque dubito che qualcuno abbia preso il gioco solo per lo spit screen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Maggio 26, 2012 comunque dubito che qualcuno abbia preso il gioco solo per lo spit screen Beh ma di principio non puoi mettere una cosa e poi non dire che funziona solo su le tv hd. Poi magari a qualcuno non gliene frega nemmeno però azz loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Maggio 26, 2012 Beh ma di principio non puoi mettere una cosa e poi non dire che funziona solo su le tv hd. Poi magari a qualcuno non gliene frega nemmeno però azz loro magari hanno dimenticato di dirlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti