metalbuklet 0 Inviato Maggio 22, 2012 Hheu salve, dopo aver provato una ventina di nickname diversi sono riuscito a registrarmi!!!!!! sono Raffaele gioco da più di un anno a minecraft e l'unica cosa che faccio dalla mattina alla sera è costruirecostruirecostruirecostruirecostruirecostruirecostruirecostruirecostruirecostruirecostruirecoscostruirecostruirecostruire (scrivo in comic sans per farmi odiare già da subito:DDDD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Maggio 22, 2012 scrivo in comic sans per farmi odiare già da subito:DDDD Se restano bianche le scritte non dai fastidio a nessuno , benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Maggio 22, 2012 Hheu salve, dopo aver provato una ventina di nickname diversi sono riuscito a registrarmi!!!!!! sono Raffaele gioco da più di un anno a minecraft e l'unica cosa che faccio dalla mattina alla sera è costruirecostruirecostruirecostruirecostruirecostruirecostruirecostruirecostruirecostruirecostruirecoscostruirecostruirecostruire (scrivo in comic sans per farmi odiare già da subito:DDDD Tutti come mio fratello si chiamano >_> Solo io uso il profilo di mio fratello che non sa che sono registrato >_> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 22, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti