KazeX 3 Inviato Maggio 22, 2012 Ciao a tutti son KazeX e volevo presentare il mio canale! Faccio video di minecraft e sto facendo un let'splay che in questo momento è arrivato all'episodio 8. La serie finirà quando ucciderò l'ender dragon! E' piena di fail e di situazioni divertenti con tanto di sclerate e insulti, una serie molto incentrata sulla comicità ma anche sull'insegnamento delle meccaniche di minecraft! Vorrei fare anche altre serie di altri giochi e sto decidendo in questi giorni quale gioco giocare, accetto consigli! Spero che darete un occhiata non ve ne pentirete! Ciao ciao e....HOLY SHIT!!!! http://www.youtube.com/watch?v=Its2RqqRKVM&feature=g-upl Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkinhell 74 Inviato Maggio 22, 2012 Ciao a tutti son KazeX e volevo presentare il mio canale! Faccio video di minecraft e sto facendo un let'splay che in questo momento è arrivato all'episodio 8. La serie finirà quando ucciderò l'ender dragon! E' piena di fail e di situazioni divertenti con tanto di sclerate e insulti, una serie molto incentrata sulla comicità ma anche sull'insegnamento delle meccaniche di minecraft! Vorrei fare anche altre serie di altri giochi e sto decidendo in questi giorni quale gioco giocare, accetto consigli! Spero che darete un occhiata non ve ne pentirete! Ciao ciao e....HOLY SHIT!!!! http://www.youtube.com/watch?v=Its2RqqRKVM&feature=g-upl Sezione sbagliata, segnalo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KazeX 3 Inviato Maggio 22, 2012 Ops, scusatemi ho sbagliato, potete spostare perfavore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Maggio 22, 2012 Sposto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Maggio 22, 2012 Automatic message This topic has been moved from "0x10c? → Screenshot e Video" to "Minecraft → Screenshot e Video". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr_Duster 80 Inviato Maggio 22, 2012 solo due diamanti alla fine ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KazeX 3 Inviato Maggio 22, 2012 solo due diamanti alla fine ;) Purtroppo! ahah Il prossimo episodio spero di trovarne almeno 3, uno per il piccone e 2 per l'enchanting table! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 23, 2012 Niente ma questo è Spam. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 23, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Minecraft → Screenshot e Video" to "Off-Minecraft → Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti