Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andynia

Cerco Gente Per Fare Dedicato (Non Pagate Niente)

Recommended Posts

Ciao a tutti sono Andynia ed oggi sono qua per proporvi di creare con me un server dedicato, voi non dovrete sborsare neanche un centesimo ma solo la disponibilità nell'aiutarmi nella costruzione del server. Mi servono 10 massimo 20 persone per un motivo che spiegherò poi per pm ai diretti interessati, in particolare mi serve qualcuno abile coi plugins, coi circuiti, un architetto molto abile, uno molto bravo nel fare i montaggi video che mi aiuterà nel farli,uno bravo con le pixel art, i video verranno pubblicati poi sul canale ufficiale del server, il cui nome sarà THE LEGENDARY.

Un saluto,

Andynia

P.s. Il server sarà solo per utenti premium per il momento, poi vedrò se aprirlo anche per cracked, naturalmente chi lavorerà meglio verra ringraziato e fatto mod, se non addirittura admin.

7/15

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono disponibile come costruttore se mi vuoi contattare aggiungimi su skype , sono Minefranci

Ah dimenticavo ho l'account comprato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi io sono piuttosto bravo con i circuiti e posso dare una mano xò sn cracked

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente cracked, se siete cracked non postate nemmeno perfavore, pero ringrazio per l interesse i due che hanno postato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO SONO GIA STATO ADMIN DI DEDICATI E SO CONFIGURARE TUTTI I PLUGIN COMPRESO PERMISSION (xò sn cracked) su skype: Fasco97

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dare la mia disponibilità: architetto e circuiti. Sono premium, fammi sapere.

Nick: xMarto96

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè poi entrerò quando avrò acquistato il gioco :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre alle città ti sei messo pure a fare i server? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono premium e me la cavo bene nelle costruzioni, nei circuiti, nella scelta magari di stili e colori e col settaggio di plugins :D

Aggiungimi su skype: gabrielerocco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre alle città ti sei messo pure a fare i server? :asd:

LORD QUESTO SERVER LO HO DA TEMPO, SOLO CHE STO SETTANDO LA MAPPA E RIFACENDOLO DA

CAPO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono SynthLP in game, ho account premium, e sono il dio della redstone :D gioco dalla alpha e... questo credo basti.. ah si.. sono stato admin in 2 server e mod in 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.