andynia 116 Inviato Maggio 22, 2012 Ciao a tutti sono Andynia ed oggi sono qua per proporvi di creare con me un server dedicato, voi non dovrete sborsare neanche un centesimo ma solo la disponibilità nell'aiutarmi nella costruzione del server. Mi servono 10 massimo 20 persone per un motivo che spiegherò poi per pm ai diretti interessati, in particolare mi serve qualcuno abile coi plugins, coi circuiti, un architetto molto abile, uno molto bravo nel fare i montaggi video che mi aiuterà nel farli,uno bravo con le pixel art, i video verranno pubblicati poi sul canale ufficiale del server, il cui nome sarà THE LEGENDARY. Un saluto, Andynia P.s. Il server sarà solo per utenti premium per il momento, poi vedrò se aprirlo anche per cracked, naturalmente chi lavorerà meglio verra ringraziato e fatto mod, se non addirittura admin. 7/15 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franci0909 10 Inviato Maggio 22, 2012 Io sono disponibile come costruttore se mi vuoi contattare aggiungimi su skype , sono Minefranci Ah dimenticavo ho l'account comprato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blaziken79 17 Inviato Maggio 22, 2012 io vorrei aiutarti, ma sono cracked :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mikinewvegas 2 Inviato Maggio 22, 2012 se vuoi io sono piuttosto bravo con i circuiti e posso dare una mano xò sn cracked Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Maggio 22, 2012 Niente cracked, se siete cracked non postate nemmeno perfavore, pero ringrazio per l interesse i due che hanno postato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fasco97 5 Inviato Maggio 22, 2012 IO SONO GIA STATO ADMIN DI DEDICATI E SO CONFIGURARE TUTTI I PLUGIN COMPRESO PERMISSION (xò sn cracked) su skype: Fasco97 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Maggio 22, 2012 Posso dare la mia disponibilità: architetto e circuiti. Sono premium, fammi sapere. Nick: xMarto96 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Maggio 22, 2012 ip: 2.233.28.166 e online Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Maggio 22, 2012 solo per premium Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blaziken79 17 Inviato Maggio 23, 2012 vabbè poi entrerò quando avrò acquistato il gioco :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lordlory95 122 Inviato Maggio 23, 2012 Oltre alle città ti sei messo pure a fare i server? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheDarkShadow 8 Inviato Maggio 23, 2012 Sono premium e me la cavo bene nelle costruzioni, nei circuiti, nella scelta magari di stili e colori e col settaggio di plugins :D Aggiungimi su skype: gabrielerocco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Maggio 24, 2012 Ok dopo ti mando un pm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Maggio 24, 2012 Oltre alle città ti sei messo pure a fare i server? LORD QUESTO SERVER LO HO DA TEMPO, SOLO CHE STO SETTANDO LA MAPPA E RIFACENDOLO DA CAPO. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tidikiroto 59 Inviato Maggio 24, 2012 Sono SynthLP in game, ho account premium, e sono il dio della redstone :D gioco dalla alpha e... questo credo basti.. ah si.. sono stato admin in 2 server e mod in 3. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Maggio 24, 2012 Io ci sto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Maggio 24, 2012 Inviami un pm su cosa sei bravo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nikkolo 7 Inviato Giugno 12, 2012 Ti ho mandato un pm :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti