Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andynia

Cerco Gente Per Fare Dedicato (Non Pagate Niente)

Recommended Posts

Ciao a tutti sono Andynia ed oggi sono qua per proporvi di creare con me un server dedicato, voi non dovrete sborsare neanche un centesimo ma solo la disponibilità nell'aiutarmi nella costruzione del server. Mi servono 10 massimo 20 persone per un motivo che spiegherò poi per pm ai diretti interessati, in particolare mi serve qualcuno abile coi plugins, coi circuiti, un architetto molto abile, uno molto bravo nel fare i montaggi video che mi aiuterà nel farli,uno bravo con le pixel art, i video verranno pubblicati poi sul canale ufficiale del server, il cui nome sarà THE LEGENDARY.

Un saluto,

Andynia

P.s. Il server sarà solo per utenti premium per il momento, poi vedrò se aprirlo anche per cracked, naturalmente chi lavorerà meglio verra ringraziato e fatto mod, se non addirittura admin.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IOOOOOOOO

sono disponibile. come mattia sono bravo a costruire, di plugin però non mene intendo!!! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kunaf entra pure, sempre stesso ip degli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andy io non ho minecraft comprato ma posso aiutarti molto con la parte tecnica del server ....

Se sei interessato contattami su skype :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.