andynia 116 Inviato Maggio 22, 2012 Ciao a tutti sono Andynia ed oggi sono qua per proporvi di creare con me un server dedicato, voi non dovrete sborsare neanche un centesimo ma solo la disponibilità nell'aiutarmi nella costruzione del server. Mi servono 10 massimo 20 persone per un motivo che spiegherò poi per pm ai diretti interessati, in particolare mi serve qualcuno abile coi plugins, coi circuiti, un architetto molto abile, uno molto bravo nel fare i montaggi video che mi aiuterà nel farli,uno bravo con le pixel art, i video verranno pubblicati poi sul canale ufficiale del server, il cui nome sarà THE LEGENDARY. Un saluto, Andynia P.s. Il server sarà solo per utenti premium per il momento, poi vedrò se aprirlo anche per cracked, naturalmente chi lavorerà meglio verra ringraziato e fatto mod, se non addirittura admin. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mattia99 1 Inviato Maggio 22, 2012 si io sono bravo,cmq molto bravo come tecnico fare case , il faro ecccccc... ho avuto un server di successo..... io vorrei aiutarti se mi vuoi contattare fallo via facebook http://www.facebook.com/mattia.rancatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mattia99 1 Inviato Maggio 22, 2012 :D cmq non so fare solo quello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mattia99 1 Inviato Maggio 22, 2012 fallo cracked entrano di piu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro 28 Inviato Maggio 22, 2012 IOOOOOOOO sono disponibile. come mattia sono bravo a costruire, di plugin però non mene intendo!!! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Maggio 22, 2012 SOLO PREMIUM Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xkunafx 3 Inviato Maggio 22, 2012 eccomi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Maggio 22, 2012 kunaf entra pure, sempre stesso ip degli altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrVIVOX97 8 Inviato Maggio 22, 2012 andy io non ho minecraft comprato ma posso aiutarti molto con la parte tecnica del server .... Se sei interessato contattami su skype :) Skype: giu-lio19- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti