redgunny 28 Inviato Maggio 22, 2012 Qui sotto la lista di tutti i membri della Guardia Solare Generale della Guardia Solare: redgunny Guardiani: Davide101_ GhostTank80 Guardie Cittadine: 55FivetoFive55 Nemesys84 Architetto rospi97 fottuto_GNU neamer niubbaXD Le guardie cittadine si occuperanno della difesa e della moderazione della citta nel caso in futuro di disordini creati da una di esse , verrano degradati con effetto istantaneo o verrano spostate in un altro reparto. Per richieste di promozioni o cambio reparto fate richiesta qui sotto e provvedero ad esaminarle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palliotto 7 Inviato Maggio 22, 2012 WTF e io niente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palliotto 7 Inviato Maggio 22, 2012 vb dai XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergiorgio91 141 Inviato Maggio 22, 2012 Palliotto non ti preoccupare deve solo averti dimenticato :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
redgunny 28 Inviato Maggio 22, 2012 Palliotto non ti preoccupare deve solo averti dimenticato :) WTF e io niente? mmm ho fatto il topic per arruolarsi non hai postato quindi non ci sei . il topic è sempre aperto ..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergiorgio91 141 Inviato Maggio 22, 2012 Redgunny ha ragione. Questo è il topic per il reclutamento: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/29232-guardia-solare-reclutamento/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palliotto 7 Inviato Maggio 22, 2012 ma si :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti