Sputaocchi 197 Inviato Maggio 22, 2012 Ciao ragazzi, sono stato bannato due giorni fa per due giorni. Voi direte qual'è il problema? È che il contatore delle ore non Scende mai quindi io sono ancora bannato D: un admin può spiegarmelo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mianso 77 Inviato Maggio 22, 2012 Il tempo è un illusione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Maggio 22, 2012 sputa ti raddoppiano il ban se scrivi sul forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 22, 2012 Il tempo è un'illusione. Fixed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Maggio 22, 2012 sputa ti raddoppiano il ban se scrivi sul forum ho solo chiesto, come quertiuop qualche giorno fa :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 22, 2012 e infatti gli avranno raddoppiato la pena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Maggio 22, 2012 no l'hanno sbannato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 22, 2012 no l'hanno sbannato Ci sono i ticket Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lordlory95 122 Inviato Maggio 22, 2012 beh pure io ho rischiato di farmi bannare 2 mesi anzi che uno proprio per questo motivo. Fai un ticket Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ssmith 45 Inviato Maggio 22, 2012 Sputa la matematica non e un'opinione,il tuo ban scade alle ore 00:00 di stanotte,avevi anche un tichet aperto scrivevi li,invece di scrivere quà.Ci vediamo domani.Altre 10 ore di ban e sono gentile,la prossima volta ti banno per un'era glaciale 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti