Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Patuz

Inizio Con Un Problema...

Domanda

Ciao a tutti,

ho scaricato la x ray mod x la versione 1.2.5 e da quando l'ho installata,nella creative mod non riesco + a volare oltre che se la uso online mi vengono fuori minerali preziosi ovunque ma senza trovarli,perchè???se la devo cancellare mi dite come si fa plsssssssshhhhhh [(boom)ok era squallida .-.] .

Grazie.

Patuz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Per il volare prova a spingere F, attiva/disattiva la modalità volo della mod, magari è quello il problema.

Ciao a tutti,

ho scaricato la x ray mod x la versione 1.2.5 e da quando l'ho installata,nella creative mod non riesco + a volare oltre che se la uso online mi vengono fuori minerali preziosi ovunque ma senza trovarli,perchè???se la devo cancellare mi dite come si fa plsssssssshhhhhh [(boom)ok era squallida .-.] .

Grazie.

Patuz

Scusami ma, cosa intendevi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene, essendo questa la sezione delle discussioni, discutiamo di questo problema.

beh, sì, l'xray è una bella mod, mentre la 1.2.5 ha i suoi difetti. c'è poi da dire che i minerali attuali sono un po' pochetti, senza contare l'inutilità dell'oro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ho risolto x il volo ma quello che intendevo dei minerali ovunque è che se la uso online appaiono una sfilza infinita di minerali e se scavo non me li fa prendere perchè vanno sempre + sotto di livello... :orediamond: :goldore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ho risolto x il volo ma quello che intendevo dei minerali ovunque è che se la uso online appaiono una sfilza infinita di minerali e se scavo non me li fa prendere perchè vanno sempre + sotto di livello... :orediamond: :goldore:

È il plugin NoCheat o AntiXray che ti impediscono di usarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.