mattia99 1 Inviato Maggio 22, 2012 bella raga............ sto facendo un nuovo server....... chi vuole partecipare me lo dica.......... ma deve avere delle qualita cioè dee saper cotruire cose decenti e anche il tecnico... grazie e arrivederci.. (se volete l'indirizzo del server ditemelo tramite mesaggio ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lance88 0 Inviato Maggio 22, 2012 io voglio partecipare , mi chiamo in minecraft Lance88 :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro 28 Inviato Maggio 22, 2012 anche io! mi chiamo Pietro mandami un messaggio privato con l'ip e le eventuali reti hamachi :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cavalleros 5 Inviato Maggio 23, 2012 io voglio partecipare, sono cavalleros su minecraft, aggiungimi!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
affectivedog 6 Inviato Maggio 29, 2012 non aggiungetelo a cavalleros vi distrugge tutto e vi prende le cose ahahahahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cavalleros 5 Inviato Maggio 30, 2012 le paranoie della vita: cavalleros distrugge 5 blocchi di legna, non bisogna più farlo giocare in un server, tu SEI MATTO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti