pignus97 2 Inviato Maggio 22, 2012 Buonasera a tutti :) ho da poco ultimato un nuovo server nella versione 1.2.5 di Minecraft con Hamachi che ho chiamato EPMineworld. Il server è in modalità survival e allo spawn ci sono numerose infrastrutture interattivi (mo' aren, vari shop, casinò ecc.) Le reti hamachi sono: EPMineworld EPMineworld1 EPMineworld2 EPMineworld3 EPMineworld4 la password di tutti è 123 (se non va provate 1234) l'ip è 5.90.206.157 Se qualcuno è disponibile mi servirebbero 2/3 admin per amministrare il server in mia assenza Ciao Pignus97 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pascoli99 0 Inviato Maggio 23, 2012 io sono disponibile come admin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cavalleros 5 Inviato Maggio 23, 2012 ankio sono disponibile come admin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Patuz 4 Inviato Maggio 27, 2012 io sono disponibile se vuoi :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
affectivedog 6 Inviato Maggio 29, 2012 attento a cavalleros è un distruttore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXEXTREMEXx 24 Inviato Maggio 29, 2012 sono disponibile anche io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti