Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Croft

Richiesta Allo Staff

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, da un po ho notato che sul server vengono molte meno persone nuove, voglio dire, quando iniziai a giocare a TLL circa a gennaio le citta' della terza era erano bellissime e c'era un sacco di gente, se vi ricordate in quel periodo avevano fatto delle serie su questo server frenesy e quelli di parliamo di videogiochi, il server si era riempito di gente, magari non player seri, magari non tutti peró molti sono ancora oggi nel server

frenesy ha cancellato i video e quelli di parliamo di videogiochi hanno aperto un server loro

Ecco la mia richiesta:

Potreste, voi dello staff di minecraft italia o di FW chiedere a youtuber importanti, magari con tanti iscritti di recensire questo server?

Magari anche un po' di pubblicità non farebbe male...

Ditemi chi è daccordo con me e cosa ne pensa lo staff :D

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La trovo un'ottima idea, ma scarseggiano Youtuber famosi e volenterosi nel farci pubblicità :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La trovo un'ottima idea, ma scarseggiano Youtuber famosi e volenterosi nel farci pubblicità :3

tu non sei uno youtuber famoso? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non chiamate luke4316 o ci riempiamo di bimbiminkia :fermosi:

E neanche il capobastone :asd:

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non chiamate luke4316 o ci riempiamo di bimbiminkia :fermosi:

E neanche il capobastone :asd:

:rotfl:

Potremmo chiamare Dukep00l oppure Quit1o8

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DukeP00L è bravo. A quando ho iniziato a giocare a minecraft ho sempre seguito i suoi video. Non so se adesso sia molto attivo ma io avevo già in programma di chiederglielo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capobastone :wub:

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari L'angoloDiFarenz . Ha molti iscritti ma non è un appassionato di Minecraft (perchè non è mai entrato in un server Multiplayer :sisi:) Magari possiamo farlo entrare e mostrargli le dinamiche del gioco, che ne dite? Vi posto il canale

http://www.youtube.c...re=results_main

Farenz non gioca al pc,ma ilGatto (uno dei suoi ''seguaci'' che scrive sull'AngolodiFarenz) ha già fatto un articolo su Minecraft citando questo server (poichè gioca quì) quindi il bacino di utenza di Farenz già conosce TLL o meglio.. FW..

:rotfl:

Potremmo chiamare Dukep00l oppure Quit1o8

Dukep00l è molto bravo e competente, ma non ha mai recensito un server (ogni tanto cita NGI , ma dove costruiva più che altro) non so se è disponibile...

Luke non mi piace proprio..A questo punto meglio il capobastone :P (che ha già recensito un server in passato)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capobastone :wub:

D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari L'angoloDiFarenz . Ha molti iscritti ma non è un appassionato di Minecraft (perchè non è mai entrato in un server Multiplayer :sisi:) Magari possiamo farlo entrare e mostrargli le dinamiche del gioco, che ne dite? Vi posto il canale

http://www.youtube.com/user/angolodifarenz?feature=results_main

Farenz <3

Se entra in gioco lo violento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farenz <3

Se entra in gioco lo violento

Questo lo devi vedere XD

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

farenz ci dirà un bel: "MAANOCAZZOOO" :asd:

Accompagnato da un bel UAO CAZZOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo me, lo Staff del server deve pensare a fare un video dove spiegano come funziona il server e che cosa si fa, mostrando naturalmente un qualsiasi gameplay registrato su Forgotten World.

Ovviamente il video deve essere in ottima qualità, con gameplay raggruppati che mostrano molte funzionalità del server e infine un buon commentary con la voce ben definita e che spiega bene, facendo questo a tutti verrebbe la voglia di entrare nel server e giocarci.

Infine questo video verrebbe messo disponibile al download, E' qualsiasi Youtuber potrebbe scaricarselo e caricarlo direttamente al suo canale.

Così qualsiasi neofita del server che chieda cosa deve fare lo si rimanda al video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh....io un pò di gente nel mio canale ce l'ho....e tempo fa ho avuto una richiesta da parte di Parliamo di Videogiochi (che non ho accettato).

Magari qualcosa posso inventarmi....adesso vedo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capobastone :wub:

Non ti facevo così bimbominchia! <3

La cosa bella è che mi hai fatto conoscere proprio te capobastone.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si potrebbe chiedere a GamesRise. io non lo conosco personalmente però ultimamente sta caricando molti video su minecraft (in particolare sulla X360 edition)...

inoltre è piuttosto famoso su youtube tra i recensori di videogiochi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il capo mi sembra viva vicino nella mia zona, non ci metto la mano sul secchio di lava, ma penso di si, o anche Borovski che vive nella mia cità, e faceva scuola con me, che figo.

Lo uccidi per me? <3

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo lo devi vedere XD

Merda che caga merda? Un classico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nah farenz non credo lo farebbe..

Io avevo pensato proprio a duke.. Peró dev'essere lo staff di MC italia a chiederlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe rendere il server cracked e non Premium. Ma poi si leverebbe il priscio di far parte dell'Elite :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.