Dangrad 6 Inviato Maggio 23, 2012 Salve a tutti ragazzi,sono Dangrad e oggi vi mostrerò il mio canale su Youtube ;) Clicca per andare al mio canale Al momento ho due serie in atto: Skyblock 2.1 Survival Wrecked The Stranded Capitolo 1 Adventure-Survival Faccio anche video su League of legends come questo Iscrivetevi in tanti condividete commentate e se avete qualche dritta da darmi le accetto... Per gli altri youtubers potrei fare qualche serie insieme a loro.... Grazie P.S. come faccio a mettere il video sul forum? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Maggio 23, 2012 Segnalo....SPAM! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 23, 2012 Raffy segnala senza rinfacciateglielo. E' questo è puro Spam, E' vietato dal regolamento. Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Maggio 23, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Minecraft → Screenshot e Video" to "Off-Minecraft → Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti