Ferus_96 1 Inviato Maggio 23, 2012 Bella a tutti regaz! Mi sono appena iscritto, spero di trovarmi bene. Ho letto che avrei dovuto scrivere come ho conosciuto questo sito/server e minecraft.. Bhe.. Minecraft da un amico. Il sito da youtube.. Ecco tutto.. non so più che ca**o dire Quindi finisco qui prima di divagare :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Maggio 23, 2012 Salve ferus! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 23, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ferus_96 1 Inviato Maggio 23, 2012 Grazie gente :) Salve ferus! Svalvolato la gif nella tua firma è figa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Maggio 23, 2012 Svalvolato la gif nella tua firma è figa Qualcuno che la pensa come me :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti