Lux in Tenebris 5 Inviato Maggio 23, 2012 Avrete notato che qui ci manca ancora una fonte di carbone,ferro ecc. Suggerirei di fare una miniera cittadina fuori città collegata con un minecart con chest a una casa dove si venderebbero i materiali.Ditemi che ne pensate.Sono disponibile a iniziare a scavare.Abbiamo legna,canne,cibo... ci mancano solo i minerali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Perro93 81 Inviato Maggio 23, 2012 mi sembra che ci sia già una miniera. no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lux in Tenebris 5 Inviato Maggio 23, 2012 no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silv0bk 22 Inviato Maggio 23, 2012 c'è. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lux in Tenebris 5 Inviato Maggio 28, 2012 ah si,flavietto mi aveva detto di no ,che scavavate qua e la.Mi silvo mi dai le ccordinate per MP o me la fai vedere? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Maggio 28, 2012 C'è c'è l'ho vista io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deliuck 7 Inviato Maggio 28, 2012 brutto curiosone XD ahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti