_frenci2012_ 3 Inviato Maggio 23, 2012 Se ai cani dai le ossa, loro ti seguono e uccidono chi attacchi. Per caso ho scoperto che dando il grano ai maiali anche a loro, come i cani, vengono i cuori, ma non mi seguono. A che cosa serve, quindi, dare il grano e ammansire i maiali? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZerkoHandezch 87 Inviato Maggio 23, 2012 se dai il grano a 2 maiali si innamorano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 23, 2012 Serve a far accoppiare gli animali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_frenci2012_ 3 Inviato Maggio 23, 2012 E far accoppiare i maiali serve a produrre uova di maiale per fare un'altro maiale, vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Maggio 23, 2012 Fanno un maialino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_frenci2012_ 3 Inviato Maggio 23, 2012 Avrei un'altra domanda: quando distruggi un blocco di lapislazzuli grezzi ti da quella cosa blu. Essa, da sola, serve a qualcosa o non serve a niente? No perchè tanto vale allora fare subito il blocco di lapislazzuli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr_Duster 80 Inviato Maggio 23, 2012 serve solo per colorare la lana... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZerkoHandezch 87 Inviato Maggio 23, 2012 e per creare lapis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 23, 2012 avrei un'altra domanda: perchè non mi ascolta un ca**o di nessuno quando dico di postare nella sezione giusta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr_Duster 80 Inviato Maggio 23, 2012 perchè se fossi mod cambieresti tu da solo gli errori dei nuovi utenti... :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 23, 2012 perchè se fossi mod cambieresti tu da solo gli errori dei nuovi utenti... :) beh, i "nuovi utentini carucci" potrebbero rileggersi il regolamento, magari la parte che dice di pensare 2 volte, prima di postare. non nego di essere troppo crudele e severo, ma guardate un po' la sezione "discussioni", ci sono più richieste che discussioni vere e proprie (e ultimamente gli admin hanno spostato un sacco di roba). è possibile che devo scorrere la pagina per 6 ore per trovare un post adeguato alla sezione? sono incazzato così perchè è da TROPPO tempo che vado avanti a scrivere "sei nella sezione sbagliata! :) tranquillo, ora un admin sposta! ;)", ho pensato che una lavatina di capo è probabilmente più incisiva di un buffetto sulla guancia. anche se vedo che tanto non gliene frega a nessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Maggio 23, 2012 Ciuccio ha ragione. La community diventerebbe un Caos. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Maggio 23, 2012 beh, i "nuovi utentini carucci" potrebbero rileggersi il regolamento, magari la parte che dice di pensare 2 volte, prima di postare. non nego di essere troppo crudele e severo, ma guardate un po' la sezione "discussioni", ci sono più richieste che discussioni vere e proprie (e ultimamente gli admin hanno spostato un sacco di roba). è possibile che devo scorrere la pagina per 6 ore per trovare un post adeguato alla sezione? sono incazzato così perchè è da TROPPO tempo che vado avanti a scrivere "sei nella sezione sbagliata! :) tranquillo, ora un admin sposta! ;)", ho pensato che una lavatina di capo è probabilmente più incisiva di un buffetto sulla guancia. anche se vedo che tanto non gliene frega a nessuno Non capisco dove ci sia il problema di questo topic, dove andrebbe secondo te? In questioni tecniche? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Maggio 23, 2012 Appunto, qui va benissimo. Questo topic discute su un tema generale di Minecraft in-game. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Maggio 23, 2012 E far accoppiare i maiali serve a produrre uova di maiale per fare un'altro maiale, vero? Oddio o.o da quando i maiali fanno le uova? o--o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Maggio 23, 2012 Dai del grano ad un maiale, poi ad un altro, si scoperanno come maiali () e nascerà un figlioletto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 23, 2012 Appunto, qui va benissimo. Questo topic discute su un tema generale di Minecraft in-game. un tema generale? A che cosa serve, quindi, dare il grano e ammansire i maiali? ammetto d'essere stato un tantino brusco, perdonatemi. ma adesso, per favore, non ditemi che questa non è una richiesta d'informazioni... secondo me andrebbe in aiuti e questioni tecniche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Maggio 24, 2012 un tema generale? ammetto d'essere stato un tantino brusco, perdonatemi. ma adesso, per favore, non ditemi che questa non è una richiesta d'informazioni... secondo me andrebbe in aiuti e questioni tecniche Secondo te la sezione "Discussioni su Minecraft" a che cosa serve? Solo ad illustrare roba? Secondo me una discussione non vuol dire soltanto spiegare una cosa "I creeper sono cattivi ed esplono" ma anche, appunto, discutere su certi fatti ponendo delle domande "Anche i creeper buoni esplodono?" Per carità non prenderla come un offesa o come una prepotenza mia, volevo soltanto spiegarti che non tutti i topic che finiscono con una "?" sono delle domande di aiuto. Che poi in questa sezione si ripeschi gente che ti chiede come installare mod o come far funzionare un server quella è un altra cosa... finché si resta in tema Minecraft e si parla di aspetti del gioco( potrebbe ad esempio aver chiesto Come funzionano i cicli giorno e notte?" che non è però uguale a "Ho un problema con i cicli giorno e notte!"). Spero di essermi spiegato meglio e perfavore, in futuro, non ti chiedo di baciarli sulla fronte e dire che hanno sbagliato sezione quei 2 cani che in un futuro lo faranno però limitati a dire che sono dei pony cattivi e che hanno sbagliato sezione :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 24, 2012 Secondo te la sezione "Discussioni su Minecraft" a che cosa serve? Solo ad illustrare roba? Secondo me una discussione non vuol dire soltanto spiegare una cosa "I creeper sono cattivi ed esplono" ma anche, appunto, discutere su certi fatti ponendo delle domande "Anche i creeper buoni esplodono?" Per carità non prenderla come un offesa o come una prepotenza mia, volevo soltanto spiegarti che non tutti i topic che finiscono con una "?" sono delle domande di aiuto. Che poi in questa sezione si ripeschi gente che ti chiede come installare mod o come far funzionare un server quella è un altra cosa... finché si resta in tema Minecraft e si parla di aspetti del gioco( potrebbe ad esempio aver chiesto Come funzionano i cicli giorno e notte?" che non è però uguale a "Ho un problema con i cicli giorno e notte!"). Spero di essermi spiegato meglio e perfavore, in futuro, non ti chiedo di baciarli sulla fronte e dire che hanno sbagliato sezione quei 2 cani che in un futuro lo faranno però limitati a dire che sono dei pony cattivi e che hanno sbagliato sezione :3 si, scusa, sono decisamente cattivo. è che non mi piace vedere la mia community intasata di discussioni sbagliate ç.ç comunque, secondo me questa è una richiesta d'aiuto, perchè ha chiesto a cosa serve dare grano ai maiali perchè voleva conoscere la risposta (che non sapeva), non perchè voleva insinuare che dare grano ai maiali è inutile mi sono spiegato? :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_frenci2012_ 3 Inviato Settembre 16, 2012 Grazie mille a tutti, si può chiudere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirVivi 219 Inviato Settembre 17, 2012 E far accoppiare i maiali serve a produrre uova di maiale per fare un'altro maiale, vero? Si.... Come quando fai accoppiare i serpenti in realtà :) solo che loro partoriscono dalla vagina :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti