Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Xxshark888xX

[Gioco Sviluppato Da Me]Ballpin Vbeta1.0

Recommended Posts

Salve ragazzi! Ieri sera mi sono messo a progettare un giochino con GameMaker, e ho creato questo gioco in stile anni 80' (è la prima volta che creo un gioco!) E devo dire che mi è venuto abbastanza bene ^^.

Screenshot

9Uaa5.jpg

GVYtG.png

DOWNLOAD vBeta2.0

http://www.mediafire.com/?zl5xizzn450nz4e

bugfix

Aggiustati alcuni piccoli bug e ho velocizzato la pallina e la piattaforma, MA man mano che si avanza di livello la velocità cala!

Vecchie versioni

vBeta1.0 http://www.mediafire...6iasckjzps1n6gd

Spero vi piaccia! Leggete le INFO che ci sono nel gioco, così magari mi aiuterete in un futuro progetto che ho in mente!

E' ASSOLUTAMENTE vietato spacciare questo "gioco" per vostro!

P.S: Sto lavorando su un nuovo progetto! MOLTO meglio di questo, intitolato CraftNinja! Sarà simile a FruitNinja! :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si, molto facile. Ho fatto questo gioco senza manco vedere un tutorial, anche se alcune cose non le ho capite. Ad esempio: gli scoore, le vite e altre cose :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello! Complimenti!

Io starei organizzando un gioco(anche se il progetto è in fase pre-pre-pre embrionale,infatti solo la trama ho),tu vorresti partecipare?

Che progetto? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una specie di gioco stile rpg,tipo final fantasy/kingdom hearts

Hmm, non sono mai stato un amante del genere rpg, perciò non so come funziona, cioè fare quest e altro. Io ora sto "sviluppando" un altro gioco CraftNinja... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.