Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

patrick_coviello

Come Avere La Skin Di Herobrine Senza Cambiare La Propria (No Fake)

Recommended Posts

Salve a tutti, oggi vorrei parlarvi di una cosa scoperta da me: Come usare la skin di Herobrine senza cambiare la propria.

Innanzitutto dovete usare minecraft crackato o (SP), usate soloquesta versione di Minecraft.

Poi dovete loggarvi scrivendo Herobrine (se non funziona la prima volta riprovateci più volte). Una volta che sarete nella mappa noterete che avete la skin di Herobrine.

PS:Sono il primo nel mondo ad averlo scoperto ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, oggi vorrei parlarvi di una cosa scoperta da me: Come usare la skin di Herobrine senza cambiare la propria.

Innanzitutto dovete usare minecraft crackato o (SP), usate soloquesta versione di Minecraft.

Poi dovete loggarvi scrivendo Herobrine (se non funziona la prima volta riprovateci più volte). Una volta che sarete nella mappa noterete che avete la skin di Herobrine.

PS:Sono il primo nel mondo ad averlo scoperto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate è solo che su youtube e google non c'erano video o siti dove dicevano che si poteva fare e quindi o pensato che nessuno lo sapesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sapeva già, mi spiace. Prova ad entrare col nome "Notch" o "Jeb"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sapeva già, mi spiace. Prova ad entrare col nome "Notch" o "Jeb"

Una volta avevo provato a loggarmi con l'username di Notch però non mi era venuta la sua skin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io entro sempre con il nome God in SP, e ho la skin realistica di Dio.. (Esatto, Dio è/era nero :ahsisi:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.