patrick_coviello 14 Inviato Maggio 23, 2012 Salve a tutti, oggi vorrei parlarvi di una cosa scoperta da me: Come usare la skin di Herobrine senza cambiare la propria. Innanzitutto dovete usare minecraft crackato o (SP), usate soloquesta versione di Minecraft. Poi dovete loggarvi scrivendo Herobrine (se non funziona la prima volta riprovateci più volte). Una volta che sarete nella mappa noterete che avete la skin di Herobrine. PS:Sono il primo nel mondo ad averlo scoperto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZerkoHandezch 87 Inviato Maggio 23, 2012 Cosa? sei il primo nel mondo? ma ti rendi conto di che cazzo stai dicendo? questo trucco lo sanno tutti .-. (-1.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZerkoHandezch 87 Inviato Maggio 23, 2012 Salve a tutti, oggi vorrei parlarvi di una cosa scoperta da me: Come usare la skin di Herobrine senza cambiare la propria. Innanzitutto dovete usare minecraft crackato o (SP), usate soloquesta versione di Minecraft. Poi dovete loggarvi scrivendo Herobrine (se non funziona la prima volta riprovateci più volte). Una volta che sarete nella mappa noterete che avete la skin di Herobrine. PS:Sono il primo nel mondo ad averlo scoperto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
patrick_coviello 14 Inviato Maggio 23, 2012 Scusate è solo che su youtube e google non c'erano video o siti dove dicevano che si poteva fare e quindi o pensato che nessuno lo sapesse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Maggio 23, 2012 Si sapeva già, mi spiace. Prova ad entrare col nome "Notch" o "Jeb" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
patrick_coviello 14 Inviato Maggio 23, 2012 Si sapeva già, mi spiace. Prova ad entrare col nome "Notch" o "Jeb" Una volta avevo provato a loggarmi con l'username di Notch però non mi era venuta la sua skin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZerkoHandezch 87 Inviato Maggio 23, 2012 forse l avevi scritto male. ogni lettera conta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Maggio 23, 2012 forse l avevi scritto male. ogni lettera conta O magari non era connesso a internet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 23, 2012 Io entro sempre con il nome God in SP, e ho la skin realistica di Dio.. (Esatto, Dio è/era nero ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti